MicroFatture: Fatturazione elettronica con MicroFatture

29/12/2018
Data l'imminenza dell'entrata in vigore dell'obbligo di fatturazione elettronica per una buona fetta di utenti di MicroFatture, segnalo che sul forum è reperibile la prima beta pubblica della versione 3.8.0 del programma, che consente la produzione del tracciato nel formato previsto dall'agenzia, oltre che la firma e l'invio tramite PEC qualora non vogliate avvalervi di un itermediario.

Potete scaricare la versione da questa discussione.

Attenzione:Trattandosi di una beta, vanno usate tutte le cautele del caso nell'utilizzo. Tutti gli utenti di MicroFatture Extra potranno, previo backup, effettuare l'aggiornamento semplicemente installandolo al posto del vecchio. All'avvio il programma procederà a richiedere l'aggiornamento delle tabelle. E' importante NON importare backup da vecchie versioni una volta fatta questa operazione. Tuttavia trattandosi di una beta si consiglia l'installazione come aggiornamento solo per chi è confidente di saper tornare indietro in caso di problemi. Non aggiornate se non siete consapevoli dei rischi di una versione non acora definitiva e stabile del programma.
<<
Pagina 1 di 1
>>
Annunci*
Annunci offerti da servizi esterni al sito. I link proposti non sono in alcun modo collegati a OndaNera o i suoi prodotti.