PrimaNota: La prima nota cassa semplice e gratuita

Si tratta di un programma per la gestione dei movimenti bancari (ma non solo) in entrata-uscita. I vari movimenti sono suddivisi per banca o categoria (anche più d'una) e per mese e anno. E' possibile ottenere report di riepilogo mensili o annuali.

L'ultima versione del programma è scaricabile a questo indirizzo .

PrimaNota: Versione 2.3.2 disponibile

15/02/2012
Disponibile nella nostra area download la nuova versione di PrimaNota. Si tratta di una versione mirata principalmente alla correzione di alcune anomalie nei moduli di stampa e nella fase di stampa.stessa.

PrimaNota: Pubblicato PrimaNota 2.3.0

31/03/2011
Da oggi è disponibile la nuova versione di PrimaNota. Questa nuova versione include diverse nuove funzionalità rispetto alla precedente, quali la possibilità di catalogare i movimenti e la visualizzazione immediata dello stato cassa giornaliero.
Attenzione! La nuova versione non è compatibile con la precedente, pertanto qualora vogliate mantenere i vecchi dati sarà mecessario installare il programma in un percorso differente.

PrimaNota: Rilasciata la versione 1.3.0

08/03/2006
E' stata pubblicata una versione riveduta e corretta di PrimaNota. In questa versione, oltre alla correzione di alcuni problemi delle versioni precedenti, sono state introdotte nuove funzioni.

  • Nuovi formati di stampa.
  • Esportazione in formato Excel.
  • Gestione appunti/note (generali o per singola categoria).

La versione 1.3.0 del programma è scaricabile a questo indirizzo .

PrimaNota: Rilasciata la versione 1.0.2

13/06/2005
E' stata pubblicata una versione aggiornate di PrimaNota (1.0.2). Rispetto alla versione precedente vengono corretti alcuni errori nella generazione/cancellazione di nuove categorie.

La versione 1.0.2 del programma è scaricabile a questo indirizzo .

PrimaNota: Rilasciata la versione 1.0

18/03/2005
E' stata rilasciata la versione 1.0 di PrimaNota. Tale versione corregge alcuni errori della precedente 1.0 e sembra essere sufficientemente stabile per un rilascio definitivo.

La versione 1.0 del programma è scaricabile a questo indirizzo .

<<
Pagina 1 di 1
>>
Annunci*
Annunci offerti da servizi esterni al sito. I link proposti non sono in alcun modo collegati a OndaNera o i suoi prodotti.