ConformeGas: Versione 1.1.0: Moduli F, H, I

In linea con le nuove direttive, pubblichiamo la nuova versione di ConformeGas, contenente gli allegati F, H e I necessari per le richieste di fornitura a partire dal 1 aprile 2007.

Con questa versione approfittiamo per introdurre alcune funzionalità migliorative al programma. Tra le più importanti citiamo:

Funzione di ricerca dei documenti migliorata La ricerca dichiarazioni è ora effettuabile per intervalli di data (si possono ad esempio ricercare tutti i clienti con allegati G compilati nel 2005). I risultati delle ricerche sono stampabili. E' possibile definire ricerche predefinite con i criteri più ricorrenti.

Possibilità di associare qualunque documento alle varie dichiarazioni E' ora possibile associare qualunque documento in formato elettronico alla dichiarazione corrente. Ad esempio è possibile associare alla dichiarazione le foto dell'impianto, piuttosto che il preventivo o schizzi di progetto. Tutti i documenti saranno consultabili richiamando la dichiarazione.

Possibilità di modificare i formati di stampa dei vari moduli ConformeGas consente adesso di modificare in maniera sostanziale tutti i moduli di stampa. Ciò consente di inserire ad esempio il logo della propria ditta, ma anche di modificare il contenuto in base alle direttive del proprio ente di riferimento (ad esempio inserendo un codice a barre univoco della propia azienda o un codice identificativo fornito dall'ente stesso).

Tutti i nuovi cliente possono scaricare il programma a questo indirizzo.

Importante! Gli utilizzatori della versione precedente del programma devono invece fare riferimento a questa guida all'aggiornamento.

[Permalink]