logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

22 Pagine«<1516171819>»
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
peanuts  
#321 Inviato : domenica 27 gennaio 2019 17:01:41(UTC)
peanuts

Rank: Member

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 21/12/2018(UTC)
Messaggi: 25

Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Postato in origine da: webgaldom Vai al messaggio quotato
Scusa Steno,

la copia PDF che viene allegata in automatico, viene generata dal formato di stampa predefinito e non dal formato usato per generare il documento.

La numerazione è perfetta adesso.

Grazie e buon lavoro!




Ciao, scusa la domanda, anche se il formato lo imposti da Tabelle -> Formati di stampa predefiniti ?

(Te lo chiedo perchè dopo più di 2 mesi che utilizzo il programma ho notato solo ora la scritta sulle impostazioni :" Attenzione: questa sezione viene mantenuta esclusivamente per compatibilità. I formati di default devono essere impostati da Tabelle -> Formati di stampa" )
D.Merola  
#322 Inviato : domenica 27 gennaio 2019 17:28:44(UTC)
D.Merola

Rank: Member

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 07/11/2018(UTC)
Messaggi: 19
Italy
Scrive da: Vallecrosia

Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Postato in origine da: peanuts Vai al messaggio quotato
Postato in origine da: webgaldom Vai al messaggio quotato
Scusa Steno,

la copia PDF che viene allegata in automatico, viene generata dal formato di stampa predefinito e non dal formato usato per generare il documento.

La numerazione è perfetta adesso.

Grazie e buon lavoro!




Ciao, scusa la domanda, anche se il formato lo imposti da Tabelle -> Formati di stampa predefiniti ?

(Te lo chiedo perchè dopo più di 2 mesi che utilizzo il programma ho notato solo ora la scritta sulle impostazioni :" Attenzione: questa sezione viene mantenuta esclusivamente per compatibilità. I formati di default devono essere impostati da Tabelle -> Formati di stampa" )



A me lo ha sempre mantenuto il formato di stampa sin dalla versione 3.5.x in 8 anni di utilizzo compreso sulla 3.8.0 sia nella creazione del pdf che in allegato alla FE

Per quanto riguarda il contatore del generatore XML per chi usa il programma in multi azienda non so se sia il caso di separare il reset numeratori per ogni azienda quindi numerazione progressiva per ogni singola azienda o come accade ora che il progressivo prosegua dall'ultimo numero generato dell'azienda precedente
Steno  
#323 Inviato : domenica 27 gennaio 2019 17:38:03(UTC)
Steno

Rank: Advanced Member

Karma:

Gruppi: Moderator, Member
Iscritto: 24/05/2008(UTC)
Messaggi: 1.067

E' stato ringraziato: 115 volte in 82 messaggi
Postato in origine da: Allpower82 Vai al messaggio quotato


Ho risolto da me, aprendo la fattura, fingendo di modificare l'iva da esigibilità immediata a differita, salvando e poi riportando l'esigibilità ad immediata. Il nuovo xml conteneva i dati riepilogo iva, forse era rimasto errato perchè la fattura da inviare l'avevo fatta ed ereditata dalla RC5...


In realtà è un caso: hai risolto perchè hai esportato a fattura aperta...

Era proprio un errore del programma, dovrebbe essere risolto nella versione 3.8.0, appena pubblicata! Fammi sapere...

Steno  
#324 Inviato : domenica 27 gennaio 2019 17:40:30(UTC)
Steno

Rank: Advanced Member

Karma:

Gruppi: Moderator, Member
Iscritto: 24/05/2008(UTC)
Messaggi: 1.067

E' stato ringraziato: 115 volte in 82 messaggi
Postato in origine da: webgaldom Vai al messaggio quotato

la copia PDF che viene allegata in automatico, viene generata dal formato di stampa predefinito e non dal formato usato per generare il documento.


Verifica l'impostazione in Tabelle -> Formati di stampa predefiniti, come suggerito da peanuts...fammi sapere!

harlock  
#325 Inviato : domenica 27 gennaio 2019 17:45:51(UTC)
harlock

Rank: Advanced Member

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 03/07/2018(UTC)
Messaggi: 42
Italy
Scrive da: druento

Ha ringraziato: 15 volte
E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi
Postato in origine da: Steno Vai al messaggio quotato
Ciao a tutti,

ho aggiornato il link alla versione RC6, dovrebbe:

1) Risolvere i problemi di numerazione rilevati nel multiazienda

2) Reintrodurre la gestione degli allegati erroneamente "persa per strada" qualche versione fa

Fatemi sapere come va!



installato la rc6 [ed ho solo una ditta]


ho provato ad aprire dall'archivio fatture l'unica che ho fatto (x ora a gennaio)

1)
se creo il file con il "pulsantone" della barra in alto , crea un file xml , ---> provo ad aprirlo e qui l'allegato c'e mentre se carico l'xml sul sito dell AE (fatt. e corrisp.) dice "nessun allegato inserito"

l'allegato mi è stato stampato con il layout selezionato nella tabella "formato stampa predefiniti " , mi sembra OK ( lo stampa nel formato che avevo impostato)

2)
se faccio
invia fattura eletrronica / invia / produci file (senza firma )

nella finestra nera ho
Citazione:
OK: FeTools versione 0.1.0 - OndaNera
OK: Esecuzione funzione 6
TipoFunzione: 6
OK: Creazione file zip (0 files)
OK: File zip generato con successo


Premere un tasto qualunque per terminare...



(per chiudere devo dare invio o cliccare sulla X col mouse )

non ho + messaggio di errore come prima e viene generato uno zip ma vuoto .


3)invia fattura eletrronica / invia / produci file

nella finestra nera viene richiamata la funzione 5 e o file prodotti
poi ho nuovamente messaggio d'errore di mf con form memo vuoto
e nessuno zip prodotto



4) non ho provato l'invio perchè la fattura che usavo per provare dovrebbe essere già andata a buon fine .


il non produrre zip può essere collegato a quante volte si "prova" a creare i file x l'invio?
o qualora il sistema "veda" la fattura come gìa regolarmente emessa/transitata dal sdi /accettata ne impedisce la creazione di duplicati o simili ?










Steno  
#326 Inviato : domenica 27 gennaio 2019 17:46:14(UTC)
Steno

Rank: Advanced Member

Karma:

Gruppi: Moderator, Member
Iscritto: 24/05/2008(UTC)
Messaggi: 1.067

E' stato ringraziato: 115 volte in 82 messaggi
Buongiorno a tutti,

ho promosso la RC6, con l'aggiunta di una correzione, come versione 3.8.0 ufficiale. Chiedo gentilmente a tutti massima collaborazione nel fare riferimento UNICAMENTE a questa versione per segnalazioni riguardanti la fatturazione elettronica.

Grazie e buone fatture!
thanks 2 utenti hanno ringraziato Steno per questo utile messaggio.
D.Merola il 27/01/2019(UTC), roberto_vale71 il 28/01/2019(UTC)
webgaldom  
#327 Inviato : domenica 27 gennaio 2019 17:55:43(UTC)
webgaldom

Rank: Advanced Member

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 12/09/2012(UTC)
Messaggi: 124
Uomo
Italy

Ha ringraziato: 8 volte
E' stato ringraziato: 19 volte in 19 messaggi
La soluzione ovviamente è quella Steno, MA il caso è questo:
Ho due formati di stampa, uno per clienti privati ed uno per clienti aziende; quando creo e stampo la fattura uso il formato appropriato, scelto da me.
A questo punto anche per l'esportazione in XML, il programma deve utilizzare il formato utilizzato per la fattura nella Copia.pdf della fattura, o sbaglio?


Postato in origine da: Steno Vai al messaggio quotato
Postato in origine da: webgaldom Vai al messaggio quotato

la copia PDF che viene allegata in automatico, viene generata dal formato di stampa predefinito e non dal formato usato per generare il documento.


Verifica l'impostazione in Tabelle -> Formati di stampa predefiniti, come suggerito da peanuts...fammi sapere!



Steno  
#328 Inviato : domenica 27 gennaio 2019 17:59:31(UTC)
Steno

Rank: Advanced Member

Karma:

Gruppi: Moderator, Member
Iscritto: 24/05/2008(UTC)
Messaggi: 1.067

E' stato ringraziato: 115 volte in 82 messaggi
Postato in origine da: webgaldom Vai al messaggio quotato
La soluzione ovviamente è quella Steno, MA il caso è questo:
Ho due formati di stampa, uno per clienti privati ed uno per clienti aziende; quando creo e stampo la fattura uso il formato appropriato, scelto da me.
A questo punto anche per l'esportazione in XML, il programma deve utilizzare il formato utilizzato per la fattura nella Copia.pdf della fattura, o sbaglio?


Postato in origine da: Steno Vai al messaggio quotato
Postato in origine da: webgaldom Vai al messaggio quotato

la copia PDF che viene allegata in automatico, viene generata dal formato di stampa predefinito e non dal formato usato per generare il documento.


Verifica l'impostazione in Tabelle -> Formati di stampa predefiniti, come suggerito da peanuts...fammi sapere!





In questo caso allora esporta il PDF e includilo esplicitamente tra i file allegati. Una metrica di automatismo chiaramente devo darla, altrimementi "salta" l'espotazione/invio multiplo...

Ciao!
webgaldom  
#329 Inviato : domenica 27 gennaio 2019 18:06:56(UTC)
webgaldom

Rank: Advanced Member

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 12/09/2012(UTC)
Messaggi: 124
Uomo
Italy

Ha ringraziato: 8 volte
E' stato ringraziato: 19 volte in 19 messaggi
Ho capito.
Il formato usato dal documento non viene salvato nel record del documento stesso, ma serve solo per la produzione cartacea.
I test di produzione continuano anche oggi!!

Grazie e complimenti per l'ottimo lavoro.
ciao


Postato in origine da: Steno Vai al messaggio quotato
Postato in origine da: webgaldom Vai al messaggio quotato
La soluzione ovviamente è quella Steno, MA il caso è questo:
Ho due formati di stampa, uno per clienti privati ed uno per clienti aziende; quando creo e stampo la fattura uso il formato appropriato, scelto da me.
A questo punto anche per l'esportazione in XML, il programma deve utilizzare il formato utilizzato per la fattura nella Copia.pdf della fattura, o sbaglio?


Postato in origine da: Steno Vai al messaggio quotato
Postato in origine da: webgaldom Vai al messaggio quotato

la copia PDF che viene allegata in automatico, viene generata dal formato di stampa predefinito e non dal formato usato per generare il documento.


Verifica l'impostazione in Tabelle -> Formati di stampa predefiniti, come suggerito da peanuts...fammi sapere!





In questo caso allora esporta il PDF e includilo esplicitamente tra i file allegati. Una metrica di automatismo chiaramente devo darla, altrimementi "salta" l'espotazione/invio multiplo...

Ciao!


Allpower82  
#330 Inviato : domenica 27 gennaio 2019 21:09:51(UTC)
Allpower82

Rank: Member

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 14/01/2019(UTC)
Messaggi: 18
Italy
Scrive da: Puglia

Postato in origine da: Steno Vai al messaggio quotato
Postato in origine da: Allpower82 Vai al messaggio quotato


Ho risolto da me, aprendo la fattura, fingendo di modificare l'iva da esigibilità immediata a differita, salvando e poi riportando l'esigibilità ad immediata. Il nuovo xml conteneva i dati riepilogo iva, forse era rimasto errato perchè la fattura da inviare l'avevo fatta ed ereditata dalla RC5...


In realtà è un caso: hai risolto perchè hai esportato a fattura aperta...

Era proprio un errore del programma, dovrebbe essere risolto nella versione 3.8.0, appena pubblicata! Fammi sapere...



Infatti mi ha rifatto l'errore nelle successive.

Installo 3.8.0 e ti aggiorno alla prossima fattura da emettere...
Glacier  
#331 Inviato : lunedì 28 gennaio 2019 13:25:52(UTC)
Glacier

Rank: Newbie

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 28/01/2019(UTC)
Messaggi: 3
Italy
Scrive da: Rimini

Buongiorno,
E' possibile inserire all'interno dei dati della ditta nella scheda Fattura elettronica il Regime forfettario ?
L'ho inserito come voce in fondo, ma quanto importo l'xml in Fatture e Corrispettivi mi prende di default il Regime Ordinario
Questo sarebbe utile per chi è in Regime forfettario e volesse ugualmente emettere le fatture elettroniche anche se per ora, ma non durerà a lungo, è esonerato.

Grazie
harlock  
#332 Inviato : lunedì 28 gennaio 2019 20:38:26(UTC)
harlock

Rank: Advanced Member

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 03/07/2018(UTC)
Messaggi: 42
Italy
Scrive da: druento

Ha ringraziato: 15 volte
E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi
hai provato a controllare/impostare in :


pulsante "ditta"
"linguetta" fatture elettronica
casella di scelta"regime fiscale" ----> sul triangolino e -----> RF19 - regime forfettario art....

D.Merola  
#333 Inviato : lunedì 28 gennaio 2019 22:35:04(UTC)
D.Merola

Rank: Member

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 07/11/2018(UTC)
Messaggi: 19
Italy
Scrive da: Vallecrosia

Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Postato in origine da: harlock Vai al messaggio quotato
hai provato a controllare/impostare in :


pulsante "ditta"
"linguetta" fatture elettronica
casella di scelta"regime fiscale" ----> sul triangolino e -----> RF19 - regime forfettario art....




E' esattamente come dici tu in quanto io le faccio correttamente in regime forfettario, da ricordare di usare come campo iva Art 1 comma 54 e di selezionare Natura N2-Non soggette
Steno  
#334 Inviato : martedì 29 gennaio 2019 00:44:11(UTC)
Steno

Rank: Advanced Member

Karma:

Gruppi: Moderator, Member
Iscritto: 24/05/2008(UTC)
Messaggi: 1.067

E' stato ringraziato: 115 volte in 82 messaggi
Buongiorno,

ho aggiornato il link alla versione 3.8.1:

* Aggiunte impostazioni di default per condizioni e modalità di pagamento (Impostazioni->Fattura Elettronica)
* Aggiunta possibilità di definire le nuove fatture come elettroniche (Impostazioni->Fattura Elettronica)
* Numero DDT alfanumerico

In questo modo dovrebbe esserci meno campi da compilare ogni volta.

Ho fatto anche qualche modifica al modulo di verifica degli esiti: seppur ancora ampiamente da rodare, dovrebbe ora essere più selettivo nella scansione degli esiti tra le mail PEC.

Fatemi sapere se tutto funziona come previsto...

Buone fatture!
thanks Un utente ha ringraziato Steno per questo utile messaggio
harlock il 29/01/2019(UTC)
D.Merola  
#335 Inviato : martedì 29 gennaio 2019 11:18:01(UTC)
D.Merola

Rank: Member

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 07/11/2018(UTC)
Messaggi: 19
Italy
Scrive da: Vallecrosia

Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Postato in origine da: Steno Vai al messaggio quotato
Buongiorno,

ho aggiornato il link alla versione 3.8.1:

* Aggiunte impostazioni di default per condizioni e modalità di pagamento (Impostazioni->Fattura Elettronica)
* Aggiunta possibilità di definire le nuove fatture come elettroniche (Impostazioni->Fattura Elettronica)
* Numero DDT alfanumerico

In questo modo dovrebbe esserci meno campi da compilare ogni volta.

Ho fatto anche qualche modifica al modulo di verifica degli esiti: seppur ancora ampiamente da rodare, dovrebbe ora essere più selettivo nella scansione degli esiti tra le mail PEC.

Fatemi sapere se tutto funziona come previsto...

Buone fatture!


Non so se è un errore mio ma andando a premere sul tab "modalità di pagamento" e "condizioni pagamento" il campo da selezionare è vuoto in Impostazioni -> Fattura Elettronica

Facendo un mastrino cliente casuale su di un cliente ho notato che non viene tenuto in considerazione lo conto applicato in fattura ma solamente il prezzo totale. Esempio fattura 1 Totale 1000 - Sconto Totale 500 = Saldo Fattura 500. Il mastrino cliente però tiene in considerazione il prezzo totale da sommare e non il saldo fattura con lo sconto calcolato. La versione in uso è la Extra 3.8.1. Non ricordo se questo errore si riproponeva anche nelle versioni precedenti e non Extra

Modificato dall'utente martedì 29 gennaio 2019 13:52:04(UTC)  | Motivo: Non specificato

Glacier  
#336 Inviato : martedì 29 gennaio 2019 12:38:06(UTC)
Glacier

Rank: Newbie

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 28/01/2019(UTC)
Messaggi: 3
Italy
Scrive da: Rimini

Postato in origine da: harlock Vai al messaggio quotato
hai provato a controllare/impostare in :


pulsante "ditta"
"linguetta" fatture elettronica
casella di scelta"regime fiscale" ----> sul triangolino e -----> RF19 - regime forfettario art....



Si era impostato correttamente come hai scritto, ma quando importavo l'XML, nel portale il campo Regime fiscale valido per la presente fattura era vuoto
Provo con la nuova versione, perchè in effetti avevo importato con le versioni precedenti.
Grazie
peanuts  
#337 Inviato : mercoledì 30 gennaio 2019 12:55:57(UTC)
peanuts

Rank: Member

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 21/12/2018(UTC)
Messaggi: 25

Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Postato in origine da: Steno Vai al messaggio quotato
Buongiorno,
ho aggiornato il link alla versione 3.8.1:
* Aggiunte impostazioni di default per condizioni e modalità di pagamento (Impostazioni->Fattura Elettronica)
* Aggiunta possibilità di definire le nuove fatture come elettroniche (Impostazioni->Fattura Elettronica)
* Numero DDT alfanumerico
In questo modo dovrebbe esserci meno campi da compilare ogni volta.
Ho fatto anche qualche modifica al modulo di verifica degli esiti: seppur ancora ampiamente da rodare, dovrebbe ora essere più selettivo nella scansione degli esiti tra le mail PEC.
Fatemi sapere se tutto funziona come previsto...
Buone fatture!



Ciao, inanzituttio complimenti per gli aggiornamenti.
Riuscirete ad inserire un sistema per aggregare i righi ddt?
tipo così:
Numero DDT: 1
Data DDT: 2019-01-30 (30Gennaio2019)
Numero linea di fattura a cui si riferisce: 1,2,3


Volevo segnalare un problema di visualizzazione caratteri
Utilizzando caratteri Calibrì o Calibrì light alcuni caratteri si sovrappongono, sopratutto se contengono la lettera T e se sono scritti in minuscolo.
per capire cosa intendo: seleziono il modello "linee", in formato-> modifica avanzata, clicco sul riquadro dove c'è la dicitura:" Qui ulteriori dati relativi all'azienda" e imposto calibrì e salvo. Quando chiudo la modifica e visualizzo la fattura, i caratteri sono sovrascritti, però se salvo il PDF la scritta risulta normale, solo a video risultano sovrascritti.
La cosa strana è che se togli le T la scritta viene visualizzata correttamente...
Se imposti calibrì nel corpo fattura succede la stessa cosa con la descrizione degli articoli, solo con i caratteri minuscoli
L'ho notato perchè avevo inserito i dati della mia azienda su un modello personalizzato e non riesco a visualizzare correttamente la mail, perchè contiene un T
E' un problema trascurabile, basta cambiare tipo di carattere, l'ho segnalato solo perchè mi è parsa una cosa un pò strana......
Ciao
webgaldom  
#338 Inviato : mercoledì 30 gennaio 2019 13:22:10(UTC)
webgaldom

Rank: Advanced Member

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 12/09/2012(UTC)
Messaggi: 124
Uomo
Italy

Ha ringraziato: 8 volte
E' stato ringraziato: 19 volte in 19 messaggi
Ciao peanuts,
la questione del raggruppamento DDT per adesso rimarrà così, ma ulteriori sviluppi verranno comunicati dall'autore del programma.
Per quanto riguarda il modello di stampa, creati una copia del modello da te preferito e trasformalo in uno tuo personalizzato.
Con l'editor avanzato puoi personalizzare tutti i campi nei vari aspetti, font, colore ecc.
Cerca sul forum i vari consigli già dati riguardo i modelli di stampa personalizzati.

facci sapere





Postato in origine da: peanuts Vai al messaggio quotato
Postato in origine da: Steno Vai al messaggio quotato
Buongiorno,
ho aggiornato il link alla versione 3.8.1:
* Aggiunte impostazioni di default per condizioni e modalità di pagamento (Impostazioni->Fattura Elettronica)
* Aggiunta possibilità di definire le nuove fatture come elettroniche (Impostazioni->Fattura Elettronica)
* Numero DDT alfanumerico
In questo modo dovrebbe esserci meno campi da compilare ogni volta.
Ho fatto anche qualche modifica al modulo di verifica degli esiti: seppur ancora ampiamente da rodare, dovrebbe ora essere più selettivo nella scansione degli esiti tra le mail PEC.
Fatemi sapere se tutto funziona come previsto...
Buone fatture!



Ciao, inanzituttio complimenti per gli aggiornamenti.
Riuscirete ad inserire un sistema per aggregare i righi ddt?
tipo così:
Numero DDT: 1
Data DDT: 2019-01-30 (30Gennaio2019)
Numero linea di fattura a cui si riferisce: 1,2,3


Volevo segnalare un problema di visualizzazione caratteri
Utilizzando caratteri Calibrì o Calibrì light alcuni caratteri si sovrappongono, sopratutto se contengono la lettera T e se sono scritti in minuscolo.
per capire cosa intendo: seleziono il modello "linee", in formato-> modifica avanzata, clicco sul riquadro dove c'è la dicitura:" Qui ulteriori dati relativi all'azienda" e imposto calibrì e salvo. Quando chiudo la modifica e visualizzo la fattura, i caratteri sono sovrascritti, però se salvo il PDF la scritta risulta normale, solo a video risultano sovrascritti.
La cosa strana è che se togli le T la scritta viene visualizzata correttamente...
Se imposti calibrì nel corpo fattura succede la stessa cosa con la descrizione degli articoli, solo con i caratteri minuscoli
L'ho notato perchè avevo inserito i dati della mia azienda su un modello personalizzato e non riesco a visualizzare correttamente la mail, perchè contiene un T
E' un problema trascurabile, basta cambiare tipo di carattere, l'ho segnalato solo perchè mi è parsa una cosa un pò strana......
Ciao


peanuts  
#339 Inviato : mercoledì 30 gennaio 2019 14:14:57(UTC)
peanuts

Rank: Member

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 21/12/2018(UTC)
Messaggi: 25

Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Ciao webgaldom,
sì, sì, grazie per il consiglio, avevo già creato un modello in base alle mie esigenze, però era una cosa strana...perchè solo con calibrì ho notato questa sovrapposizione di caratteri e la cosa più strana è che succede solo con le parole scritte minuscole contenenti la lettera T.
Quello riportato era solo un esempio per far capire quello che succedeva....
L'ho notato perchè avevo impostato tutto il modello con calibrì, e oltre al'indirizzo mail della mia azienda. visualizzavo male anche la scritta "Riepilogo fattura" e "totale fattura" però solo la parola fattura..strano no? Poi solo a video, in stampa no..
comunque niente di così importante, basta riportare tutto ad un altro stile di testo...
Ciao


roberto_vale71  
#340 Inviato : mercoledì 30 gennaio 2019 16:36:28(UTC)
roberto_vale71

Rank: Member

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 12/02/2016(UTC)
Messaggi: 22
Italy
Scrive da: miradolo terme

Ha ringraziato: 7 volte
Postato in origine da: Steno Vai al messaggio quotato
Buongiorno,

ho aggiornato il link alla versione 3.8.1:

* Aggiunte impostazioni di default per condizioni e modalità di pagamento (Impostazioni->Fattura Elettronica)
* Aggiunta possibilità di definire le nuove fatture come elettroniche (Impostazioni->Fattura Elettronica)
* Numero DDT alfanumerico

In questo modo dovrebbe esserci meno campi da compilare ogni volta.

Ho fatto anche qualche modifica al modulo di verifica degli esiti: seppur ancora ampiamente da rodare, dovrebbe ora essere più selettivo nella scansione degli esiti tra le mail PEC.

Fatemi sapere se tutto funziona come previsto...

Buone fatture!


AIUTO!!!
Se installo questa Versione sulla 3.8.0.rc6 di lunedi mi dice versione non compatibile( se lo faccio sul pc in modo "solo per utente corrente)
se invece la installo su chiavetta come "portable" dove avevo anche li la 3.8.0 rc6 nessun problema!!!

Sbaglio qualcosa o si è generato un problema??
Grazie
Utenti che leggono la discussione
Guest (11)
22 Pagine«<1516171819>»
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.