Rank: Newbie
Gruppi: Member
Iscritto: 01/11/2025(UTC) Messaggi: 3  Scrive da: SIRACUSA
|
Buon pomeriggio, uso la versione 3.10.1 di Microfatture e sono entrata nell'editor avanzato per sistemare la griglia ed aggiungere alcuni elementi. Per sbaglio ho cancellato le voci che riportavano lo script per far si che spuntasse il totale del preventivo e adesso quando imputo i costi, il riepilogo con la somma dei vari articoli non mi viene più mostrato. era qualcosa tipo [if(Page#=TotalPages, [ImponibileIva5], [ZeroString])] Come posso risolvere?
Grazie
|
|
|
|
|
|
Rank: Advanced Member
Iscritto: 09/06/2018(UTC) Messaggi: 93  Scrive da: Mediglia Ha ringraziato: 9 volte E' stato ringraziato: 18 volte in 17 messaggi
|
[if(Page#=TotalPages, Importo8, '0,00')]
questo è il totale preso dal formato preventivo
|
|
|
|
|
|
|
Grazie mille. Mi sai spiegare le altre voci a cosa corrispondono? Ovvero, sono obbligata a riportare anche la stessa stringa ma con Importo7, 6, 5......?
|
|
|
|
|
|
Rank: Advanced Member
Iscritto: 09/06/2018(UTC) Messaggi: 93  Scrive da: Mediglia Ha ringraziato: 9 volte E' stato ringraziato: 18 volte in 17 messaggi
|
Purtroppo non ne ho idea. quando ho fatto i miei mi ero messo a giocare ma facendo molta attenzione :-) un saluto a Siracusa Mio padre ha ancora dei parenti a Belvedere ciao Paolo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.