Salve, cliccando sull icona di microfatt si è generato un messaggio d'errore ed è improvvisamente scomparsa l'icona.
ho provato a cercarla ma nn la trovo da nessuna parte. ho anche provato a ripristinare il pc ad una data retroattiva ma nn cambia nulla. è scomparso!!!
ho veramente bisogno di aiuto.
MICROFATTURE E' SCOMPARSO
-
Steno
Re: MICROFATTURE E' SCOMPARSO
Ciao, quale errore? Così è un po' generico...
Che si sia cancellato MicroFatture autonomamente mi pare ben strano. Prova a cercare Micreofatture.exe in tutto il sistema, fammi sapere in quale percorso lo trovi...
Ciao!
Che si sia cancellato MicroFatture autonomamente mi pare ben strano. Prova a cercare Micreofatture.exe in tutto il sistema, fammi sapere in quale percorso lo trovi...
Ciao!
-
ANTOP
ciao, inutile nn lo trova più. è come se si fosse disistallato. il messaggio d'errore se nn ricordo male era quello dell'antivirus che lo vedeva come una minaccia. ho eseguito il bachup di tutte le fatture, e anche cercando di aprire questo file mi dice che nn è supportato. sai dirmi cosa posso fare??? ti ringrazio
-
Giorgio
Ciao ANTOP
anche a me è successo la stessa cosa
mi era scomparsa l'icona e anche il programma di microfatture
ho provato ha reinstallare il programma ma l'antivirus mi diceva che un file era infetto
e l'installazione non è andata a buon fine, ho disattivato l'antivirus e reinstallato il programma
adesso sembra che vada tutto correttamente.
non so se questa procedura possa aiutarti assicurati sempre di avere una copia di backup
anche a me è successo la stessa cosa
mi era scomparsa l'icona e anche il programma di microfatture
ho provato ha reinstallare il programma ma l'antivirus mi diceva che un file era infetto
e l'installazione non è andata a buon fine, ho disattivato l'antivirus e reinstallato il programma
adesso sembra che vada tutto correttamente.
non so se questa procedura possa aiutarti assicurati sempre di avere una copia di backup
-
ANTOP
volevo ringraziarla per l'interessamento e avvisarla che ho risolto. mi richiedeva un aggiornamento del programma, l'ho eseguito ed è stato tutto ripristinato. grazie ancora ... gentilissimo... buona giornata