Vecchie fatture

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
Rispondi
fimetal

Vecchie fatture

Messaggio da fimetal »

Ciao a tutti, mi chiamo Danilo e "sono relativamente" nuovo nel forum.
Utilizzo MF dal 2009 per conto della ditta in cui lavoro ma non mi sono mai iscritto al forum fino ad oggi, mi sono sempre limitato a fare lo spettatore.
Ho bisogno di alcune fatture datate 2011 (circa una decina) a causa di un controllo fiscale, non trovo le copie cartacee e ho pensato bene di visualizzarle tramite MF.
L'unico problema è che è una versione vecchia, l'ho reinstallata ma apre solo una pagina bianca.
La mia domanda è questa: esiste un modo anche solo per visualizzare le vecchie fatture con estensione .mft?
Premetto che passando di volta in volta alle nuove versioni di MF ho sempre avuto problemi nell'importazione dei backup e dei file, quindi ho sempre installato la nuova versione da zero registrando tutto da capo (clienti, magazzino etc.). Ho sempre pensato che i problemi di importazione fossero dovuti ai report personalizzati che utilizzavo.
Ringrazio in anticipo e spero di non aver sbagliato aprendo un nuovo thread, ho fatto una ricerca per capire se ci fosse qualcuno con un problema simile ma non ho trovato nulla.
Steno

Re: Vecchie fatture

Messaggio da Steno »

Ciao,
non sapendo da quali versioni sei transitato, difficile risponderti.
In linea di massima, dopo AVER CREATO UNA COPIA DI BACKUP, puoi provare ad aggiornare alla versione 3.5.4, sa già non installata e verificare se ti importa correttamente tutto.
Ciao!
Rispondi