Salve sono riuscito ad installare l'ultima versione di, la 3.6.1 senza problemi eseguendo le vostre istruzioni. Ora mi appare un errore qualsiasi cosa voglia fare. Come è possibile risolverlo? Grazie
Errore livello 0 in MicroFatture Extra(MicroFattureExtra)
26/05/2015 - 12.13.08: 'TabellaArticoliInFattura: Field 'IdLinea' not found'.
Messaggio visualizzato: ''.
Eccezione: 'TabellaArticoliInFattura: Field 'IdLinea' not found'.
Indirizzo: '006D230E'.
Eccezione estesa: 'Exception EDatabaseError in module MicroFattureExtra3.exe at 002D230E.
TabellaArticoliInFattura: Field 'IdLinea' not found.'.
Throw: , modulo , riga 0.
Catch: Modulo D:\Progetti\MicroFattureExtra\AnteprimaFattura.cpp, riga 2710, funzione AppEventsException.
AppUserDir: 'C:\Users\Utente1\AppData\Roaming\MicroFattureExtra3\'
App: 3.6.1 Arc:3.6.38 OS: unknown Windows version
Map: C:\Program Files (x86)\MicroFattureExtra3\MicroFattureExtra3.ex 1 0x002D130E
Errore MF 3.6.1
-
Livio
Re: Errore MF 3.6.1
Dimenticavo:
Buongiorno a tutti e all'Assistenza. Mi sono da poco iscritto al forum, ma utilizzo il software microfatture dal 2011 trovandolo veramente perfetto. Non ho mai avuto problemi se non con questa nuova versione. Chiedo aiuto all'assistenza o a qualche esperto. Grazie.
Buongiorno a tutti e all'Assistenza. Mi sono da poco iscritto al forum, ma utilizzo il software microfatture dal 2011 trovandolo veramente perfetto. Non ho mai avuto problemi se non con questa nuova versione. Chiedo aiuto all'assistenza o a qualche esperto. Grazie.