](*,)
salve a tutti,
finalmente mi sono deciso ad aggiornare MicroFatture dalla 3.0 alla 3.3.0 per poi passare alla 3.5.4.
Il problema pero' si pone al primo passaggio:
lancio il converter, tutto ok
lancio l'aggiornamento e sembra tutto ok, al primo avvio mi chiede di importare le tabelle e lo faccio, ma mi da un errore di importazione dicendo che non riesce ad aprire il file in ..\DatiApplicazioni\MicroFatture3\Shared\ImportsTemp\\Articoli.aft (il doppio backslash e' voluto).
Dopo di che pare andare tutto, fino al successivo avvio quando mi richiede di importare le tabelle e mi rida' lo stesso errore. La cosa strana e' che gli articoli li vedo normalmente.
Qualcuno mi puo' aiutare?
Continua richiesta di importare le tabelle
-
ciencio
Re: Continua richiesta di importare le tabelle
Aggiungo Dati nel caso qualcuno riuscisse ad aiutarmi:
Ho tenuto aperto la directory ImportsTemp mentre lanciavo il programma e ho visto che vengono creati e cancellati vari file tra cui Articoli.aft
Questi file vengono creati e cancellati piu' volte fino a che viene creato il file Articoli.aft di dimensione 0kb che e' quello che risulta impossibile da aprire.
Cancellando questo file e rilanciando il programma tutto viene ripetuto da capo.
Nel file MicroFatture3.ini trovo
[Generale]
Versione=3.3.0
[piu' altre cose relative ai form]
e nessun altro riferimento a versioni di DB o altro
La versione degli archivi indicata nello slide e' 3.4.6
Vorrei procedere con il passaggio alla 3.5.4 ma fintanto che non risolvo questo problema mi pare impossibile
Ho tenuto aperto la directory ImportsTemp mentre lanciavo il programma e ho visto che vengono creati e cancellati vari file tra cui Articoli.aft
Questi file vengono creati e cancellati piu' volte fino a che viene creato il file Articoli.aft di dimensione 0kb che e' quello che risulta impossibile da aprire.
Cancellando questo file e rilanciando il programma tutto viene ripetuto da capo.
Nel file MicroFatture3.ini trovo
[Generale]
Versione=3.3.0
[piu' altre cose relative ai form]
e nessun altro riferimento a versioni di DB o altro
La versione degli archivi indicata nello slide e' 3.4.6
Vorrei procedere con il passaggio alla 3.5.4 ma fintanto che non risolvo questo problema mi pare impossibile