Problema personaizzazione e sfasatura campi

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
Rispondi
Tamaeril

Problema personaizzazione e sfasatura campi

Messaggio da Tamaeril »

Buongiorno a tutti,
mi permetto di disturbarvi dato che è un'ora buona che cerco di venire a capo di un errore a cui non so minimamente come porre rimedio!
Per essere breve e conciso, ho creato un formato personalizzato per i DDT (con l'idea di applicarlo poi anche ad altri documenti). Usando l'editor avanzato ho fatto tutto a modo (credo), e soddisfatto ho salvato.
Creando un documento, però, mi sono accorto che i dati che dovrebbero essere presenti nella tabella contenente le referenze oggetto della spedizione vengono allineati in alto, sopra addirittura all'intestazione. E giuro, pur provando di tutto (nei limiti della mia scarsissima esperienza con questo applicativo) non sono riuscito a venire a capo!
Specifico che la "strip" dei dati master è presente normalmente nella giusta ubicazione, mentre la strip di intestazione alla tabella è stata da me tolta (ho mantenuto solo le diciture)...lo specifico perchè non vorrei da una parte mi si chiedesse se la prima è correttamente allineata, e dall'altra perchè non vorrei fosse l'eliminazione della seconda a creare il problema!
Attendo fiducioso, anche 10 parole di consiglio sarebbero come manna dal cielo.
Buon lavoro a tutti
Andrea A.
Rispondi