Pagina 1 di 1

Micro fatture - Aggiornamento Programma.

Inviato: 03/07/2014, 8:00
da PaoloPe
Buongiorno, ringrazio per l'ospitalità essendo anche nuovo del Forum.
Ho il seguente problema e chiedo aiuto nel capire cosa posso fare.
Il mio problema è il seguente :
Utilizzo il programma Micro Fatture dal 2010, la versione in uso è la 2.9.0.
Non ho mai avuto la necessità, fino ad ora, di passare ad un versione più aggiornata,
in quanto un mio maldestro tentativo fatto tempo addietro, mi obbligo a ricaricare tutte le fatture degli anni 2010.
Oggi chiedo , un vostro aiuto su come comportarmi.
A scanso di equivoci, ho scaricato su un altro PC adiacente a quello su cui è il vecchio programma, l'ultima versione di MF la 3.5.4,
al fine di operare in simmetria.
Qualcuno di Voi può Aiutarmi.
Grazie

Re: Micro fatture - Aggiornamento Programma.

Inviato: 23/07/2014, 8:34
da Steno
Purtoppo non avendo eseguito con regolarità gli aggiornamenti l'attività di passaggio dalla versione in suo possesso alla versione 3.5.4 è estremamente laboriosa.
Il discorso è però già stato affrontato più volte sul forum, ti chiedo di provare ad utilizzare la funzione RICERCA, inserendo "migrazione" tra le chiavi di ricerca.
Ciao!

Re: Micro fatture - Aggiornamento Programma.

Inviato: 26/07/2014, 1:10
da lucac
Complimenti per il programma!
Voglio segnalare che la percentuale del contributo INARCASSA è passata al 4% già da un po'. Potrebbe essere utile aggiornare il dato in modo che ai successivi aggiornamenti non sia necessario modificarlo.
Grazie ancora per l'ottimo lavoro!