Scusate come posso richiamare i DDT nella fattura con relativa dicitura riferimento ddt n. ecc?
Esempio in fattura
Riferimento DDT n.1 del 01-01-2008
art - descrizione - peso ecc
Riferimento DDT n.2 del 02-01-2008
art - descrizione - peso ecc
Quando clicco importa mi importa solo l'ultimo DDT cliccato...
Inoltre è possibile stampare anche il prezzo sui DDT?
Ringrazio anticipatamente per una vostra celere risposta.
AIUTO!!!
-
GCIMINO61
Re: AIUTO!!!
Ciao, vediamo un po' se ti posso dare una mano io.
Partendo dalla pagina iniziale vai su nuovo, poi su da altri modelli, poi su fattura ( se devi emettere fattura, eventualmente su altri documenti, ma poiche' tu volevi emettere fattura va bene la prima voce, ovvero fattura ), adesso troverai la lista documenti e qui' dovrai scegliere il documento da selezionare ( nel tuo caso ddt ). A questo seleziona il ddt al quale sei interessato e conferma, troverai una finestra con le opzioni che desideri importare ( per il tuo caso scegli la prima voce ovvero < lascia tutti gli articoli ecc. > e conferma. a questo punto ti ritroverai con la pagina uguale alla compilazione fattura vai avanti sino alla pagina dove troverai il comando < fatto >. a questo punto troverai la fattura con la prima dicitura del rif. ddt e subito dopo gli articoli i quali erano stati inseriti nel ddt stesso.
Spero di essere stato chiaro..... !!!!!!
A presto e buon lavoro, Ciao.:d/
Partendo dalla pagina iniziale vai su nuovo, poi su da altri modelli, poi su fattura ( se devi emettere fattura, eventualmente su altri documenti, ma poiche' tu volevi emettere fattura va bene la prima voce, ovvero fattura ), adesso troverai la lista documenti e qui' dovrai scegliere il documento da selezionare ( nel tuo caso ddt ). A questo seleziona il ddt al quale sei interessato e conferma, troverai una finestra con le opzioni che desideri importare ( per il tuo caso scegli la prima voce ovvero < lascia tutti gli articoli ecc. > e conferma. a questo punto ti ritroverai con la pagina uguale alla compilazione fattura vai avanti sino alla pagina dove troverai il comando < fatto >. a questo punto troverai la fattura con la prima dicitura del rif. ddt e subito dopo gli articoli i quali erano stati inseriti nel ddt stesso.
Spero di essere stato chiaro..... !!!!!!
A presto e buon lavoro, Ciao.:d/
-
Steno
Re: AIUTO!!!
Solo per aggiungere che nel caso volessi selezionare più DDT da inserire nella stessa fattura, dalla lista documenti devi selezionarli tenendo premuto il tasto CTRL della tastiera.
Facci sapere se risolvi...
Facci sapere se risolvi...