ARCHIVIO NUOVO SW. HELP ME!

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
Rispondi
subcomandante

ARCHIVIO NUOVO SW. HELP ME!

Messaggio da subcomandante »

Ciao,
Sono nuovo del forum
Uso microfatture con molto piacere già da qualche anno
Ora, già mi è capitato l'anno sconrso di formattare il pc e di riuscire a recuperare il mio archivio
avevo una versione precedente del software e mi è bastato installare il programma e fare il coipa e incolla della cartella dove c'erano i files
Adesso però con l'ultima versione non riesco più a trovare questa cartella.. come devo fare??
Spero si posssa risolvere
Grazie mille
Steno

Re: ARCHIVIO NUOVO SW. HELP ME!

Messaggio da Steno »

Dipende dalla modalità di installazione scelta:
1) Installazione per utente corrente: i file sono nei dati applicazioni del profilo utente (a titolo di esempio, per WinXp 'C:\Documents And Settings\[Utente]\Dati Applicazioni\MicroFatture3', per Win7 'C:\Users\[Utente]\AppData\Roaming\MicroFatture3')
2) Installazione per tutti gli utenti: i file sono nei dati applicazioni del profilo utente (a titolo di esempio, per WinXp 'C:\Documents And Settings\All Users\Dati Applicazioni\MicroFatture3', per Win7 'C:\Users\Default\AppData\Roaming\MicroFatture3')
3) Installazione portabile: i file sono nella sottocartella User del percorso di installazione stesso.
Comunque se usi la funzione di backup integrata non dovresti nemmeno porti il problema.
Ciao!
subcomandante

Re: ARCHIVIO NUOVO SW. HELP ME!

Messaggio da subcomandante »

Risolto, grazie mille!!
mi dici dove si attiva la funzione di backup integrata?
Grazie ancora <E>;)</E>
Rispondi