Statistica

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
Rispondi
astolfi.jonathan

Statistica

Messaggio da astolfi.jonathan »

Buon giorno ragazzi
... ho provato a cercare nel forum senza successo ,è possibile effettuare la statistica per articolo sulle fatture o sui DDT?
Un saluto
Jonathan Astolfi
Steno

Re: Statistica

Messaggio da Steno »

Qualcosa si può fare. Se installi la versione 3.4.1 (o magari ti offri come cavia per la 3.4.3...), in riepilogo trovi la funzione "Aggregazione" che ti consente di aggregare per articolo in base ai soliti criteri. Puoi poi esportare il report in formato CSV o Excel e ricavarne tutte le statistiche che vuoi. Fammi sapere se la funzione fa al caso tuo...
Ciao!
astolfi.jonathan

Re: Statistica

Messaggio da astolfi.jonathan »

Qualcosa si può fare. Se installi la versione 3.4.1 (o magari ti offri come cavia per la 3.4.3...), in riepilogo trovi la funzione "Aggregazione" che ti consente di aggregare per articolo in base ai soliti criteri. Puoi poi esportare il report in formato CSV o Excel e ricavarne tutte le statistiche che vuoi. Fammi sapere se la funzione fa al caso tuo...
Ciao!
Ciao ,ho provato 3.4.1 e va benissimo (grazie!) ... volendo posso provare privatamente la 3.4.3 in un contensto semicritical ,non c'è problema (do un occhio per capire dove scaricarla).
un saluto
Rispondi