Visualizzazione dati su modello personalizzato

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
Rispondi
gianni_1963

Visualizzazione dati su modello personalizzato

Messaggio da gianni_1963 »

Salve a tutti,
premetto che ho letto tutti i topics, ma non ho trovato la risposta al mio interrogativo; ho creato un modello personalizzato, partendo da un modello standard da utilizzare come fattura (di solito lavoro solo con le fatture accompagnatorie).
Finito il lavoro ho emesso una fattura a cui però non si vedono i campi "cliente"; ho controllato nella struttura del modello (tramite il tasto "formato") ed i campi sono presenti, tant'è che se cambio il modello i campi si vedono correttamente.
Come posso verificare il perchè di tale cosa ?
Steno

Re: Visualizzazione dati su modello personalizzato

Messaggio da Steno »

Attenzione, i campi cliente (se ho ben capito stiamo parlando di denominazione, indirizzo, codice fiscale etc...) sono presenti su tre "pannelli" sovrapposti: magari ne hai accidentalmente eliminato uno... In alternativa, prova a verificare che sia sparito il flag doppio passaggio:
La "sparizione" dei totali è probabilmente legata alla mancata indicazione del flag "Report a doppio passaggio" in opzione report.
Acceda all'editor avanzato dei formati di stampa (clicchi su "Formato" poi sull'icona rappresentante un foglio puntinato, terza icona da
sinistra). Selezioni File->Opzioni report e selezioni infine la voce "Report a doppio passaggio". Salvi e riavvi il programma.
Rispondi