non mi funziona piu sara scaduto il periodo di prova?????

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
viciodx

non mi funziona piu sara scaduto il periodo di prova?????

Messaggio da viciodx »

Salve speriamo venga letto il prima possibile questo posto stavo provando questo proogamma ma da ieri non si apre piu mi da una schermata bianca e l'icona al centro!!! cosa succede ?? lo devo aquistare cosa devo fare per non darmi piu problemi? [-o<
robertocasali

Re: non mi funziona piu sara scaduto il periodo di prova?????

Messaggio da robertocasali »

Benissimo,anche per te le solite indicazioni, aggiungendo che il programma (qualsiasi versione) non è a pagamento e nemmeno dimostrativo.
1° Che versione di microfatture stai utilizzando
2° che sistema operativo hai sul tuo PC
3° HAI CONTROLLATO TRAMITE LA RICERCA DEL FORUM CHE NESSUN ALTRO ABBIA AVUTO LO STESSO PROBLEMA E CHE QUINDI CI SIA GIA' LA SOLUZIONE?
4° HAI CONTROLLATO LE GUIDE MESSE HA STENO?
Se non ci dai tutte le informazioni come facciamo noi ad aiutarti.
viciodx

Messaggio da viciodx »

Salve intanto grazie per avermi risposto, non riesco a trovare la risposta al mio problema posso dire che ho scaricoato la versione v.3.3.2 (iva) il sistema operativo e win 7 se mi potete aiutare per favore oppure darmi una dritta dove guardare grazie in anticipo
Steno

Messaggio da Steno »

Non ottieni nessuna segnalazione di errore? Nemmeno cliccando sull' applicazione nella taskbar?
viciodx

Messaggio da viciodx »

No nessun errore clicco sull'icona del desk si vede appena una finestra di dialogo al centro ma scompare subito e mi da come se il progamma e aperto da sotto nella barra vado sulla barra per vede l'anteprima della finestra e si vede l'icona al centro e basta se ci clicco con il destro mi da errore l'aplicativo risulta gia in uso (183)
viciodx

Messaggio da viciodx »

se lo disistallo e lo reinstallo e la stessa cosa
viciodx

Messaggio da viciodx »

sono riuscito a vedere la finestra che compare per un'istante all'avvio del progamma quindi: in testa alla finestra Preparazione report- MF stampa, centro della finestra mi dice elaborazione pagina1 e sotto annulla
Steno

Messaggio da Steno »

Hai selezionato come predefinita una stampante virtuale o con formati più piccoli di un A4 (ad esempio una stampante fotografica?). Prova a selezionare una stampante fisica che supporti il formato A4, facci sapere se risolvi.
Ciao!
viciodx

Messaggio da viciodx »

non lo so sai invece di aprire il progamma mi da quella videata mi sembra strano ma nn esiste un modo per ripristinare il tutto?????
Steno

Messaggio da Steno »

Forse mi sono spiegato male. Prova a consultare la le stampanti installate sul tuo PC (Start->Disposititivi e stampanti) e verifica se la stampante predefinita (quella con una spunta verdo a fianco) in Stampanti e fax è una stampante virtuale (PDF Printer o simili) o una stampante fotografica (con formati supportati < A4). In caso, seleziona come predefinita una stampante fisica (tasto destro del mouse->Imoposta come stampante predefinita). Se non sai di cosa sto parlando, limitati a fornirci un elenco delle stampanti, induicando la prdefinita.
Ripristinare tutto MicroFatture non ti servirebbe a nulla, perchè l'errore non dipende dal programma in se, ma da una configurazione delle periferiche del SO.
Rispondi