Inserimento Stato in fattura

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
Rispondi
bud
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/11/2011, 23:05

Inserimento Stato in fattura

Messaggio da bud »

Ciao a tutti,
e innanzitutto complimenti per l'ottimo software, chiaro e funzionale, ne ho provati molti prima di trovarne uno così <E>;)</E>
Ho solo un problema: anche se in "clienti" inserisco la voce "Stato", questo non risulta poi nell'intestazione della fattura. Mi sarebbe molto utile per le fatture verso aziende straniere, ma non ho trovato impostazioni da modificare per farlo apparire. Come posso risolvere?
Grazie in anticipo <E>:)</E>
robertocasali
Messaggi: 316
Iscritto il: 16/09/2008, 11:27

Re: Inserimento Stato in fattura

Messaggio da robertocasali »

Devi andare in "modifica avanzata del report" ed aggiungere il campo dove vuoi tu.
Praticamente nella zona dell'intestazione tu trovi:
<CODE><CODE><CODE><CODE>[code][DC.TabellaClienteInFattura."Denominazione"]
[DC.TabellaClienteInFattura."Indirizzo"]
[DC.TabellaClienteInFattura."CAP"] [DC.TabellaClienteInFattura."Citta"] ( [DC.TabellaClienteInFattura."Provincia"] )
[/code]</CODE></CODE></CODE></CODE>
lo modifichi in questo modo
<CODE><CODE><CODE><CODE>[code][DC.TabellaClienteInFattura."Denominazione"]
[DC.TabellaClienteInFattura."Indirizzo"]
[DC.TabellaClienteInFattura."CAP"] [DC.TabellaClienteInFattura."Citta"] ([DC.TabellaClienteInFattura."Provincia"])
[DC.TabellaClienteInFattura."Stato"][/code]</CODE></CODE></CODE></CODE>
ed appare lo stato.
Rispondi