complimenti x il prog. molto bello, mi chiamo Antonio e oggi sto imparando l’uso e la logica del programma 3.3.3, ho un scuola di corsi professionale x aziende e privati.
Ho scoperto che c'era la 3.3.4 e l'ho installata (ho win7 sp1) alla fine mi ha dato questo errore:
Errore livello 0 in MicroFatture
26/08/2011 - 14:25:06: 'Cannot open file C:\Users\utente\AppData\Roaming\MicroFatture3\Shared\Default\Empty.frf'.
Messaggio visualizzato: ''.
Eccezione: 'Cannot open file C:\Users\utente\AppData\Roaming\MicroFatture3\Shared\Default\Empty.frf'.
Indirizzo: '006D79FD'.
Eccezione estesa: 'Exception EFOpenError in module MicroFatture3.exe at 002D79FD.
Cannot open file C:\Users\utente\AppData\Roaming\MicroFatture3\Shared\Default\Empty.frf.'.
Throw: , modulo , riga 0.
Catch: Modulo D:\Progetti\MicroFatture\AnteprimaFattura.cpp, riga 2271, funzione AppEventsException.
AppVersion: 3.3.4 OS Version: unknown Windows version Service Pack 1
Map: C:\Program Files\MicroFatture3\MicroFatture3.exe 1 0x002D69FD
ho cercato, tutti gli *.frf si trovavano nella cartella del programma sotto programmi, copia ed incolla nella cartella utente e sono riuscito a farlo partire, ma:
1)avevo prima fatto backup
2)nella nuova versione non c'è più niente, ne cl., ne fatt., niente, anche facendo l'importazione dal backup non succede niente
che faccio?
correzione ho riavviato ed adesso c'è quasi tutto 8-[ ](*,) manca lo stile che avevo creato per la stampa anche se nella cartella c'è
grazie
nella versione 3.3.3
errore 3.3.4
-
seranto
Re: errore 3.3.4
scusate se mi rispondo da solo (in parte)
sabina.frf sparito nel nulla
vabbè, ho ricreato stile partendo da "Semplice professionisti" ed inserendo logo e pie di pagina. poi salvato come xxx
quando sono andato a richiamarlo e cliccato su formato mi ha detto: "che il formato non sembra quello standard....." ma che cazz l'ha cretao lui! è normale?
grazie
sabina.frf sparito nel nulla
vabbè, ho ricreato stile partendo da "Semplice professionisti" ed inserendo logo e pie di pagina. poi salvato come xxx
quando sono andato a richiamarlo e cliccato su formato mi ha detto: "che il formato non sembra quello standard....." ma che cazz l'ha cretao lui! è normale?
grazie
-
Steno
Ho scoperto che c'era la 3.3.4 e l'ho installata (ho win7 sp1) alla fine mi ha dato questo errore:
L'ultima versione è la 3.3.2, quella che hai tu (da dove è stata scaricata?) è probabilmente una vecchia release candidate (sconsiglio pertanto di utilizzarla). L'errore relativo alla mancanza del file 'Default.frf' significa con ogni propbabilità che hai installato il programma come amministratore e lo stai usando con un altro utente. Infine, la segnalazione 'formato non corretto' viene generata uando uno dei componenti di default (logo, intestazione, riepilogo) non viene trovato: sicuro di non aver rinominato il nome del componente associato al logo?
L'ultima versione è la 3.3.2, quella che hai tu (da dove è stata scaricata?) è probabilmente una vecchia release candidate (sconsiglio pertanto di utilizzarla). L'errore relativo alla mancanza del file 'Default.frf' significa con ogni propbabilità che hai installato il programma come amministratore e lo stai usando con un altro utente. Infine, la segnalazione 'formato non corretto' viene generata uando uno dei componenti di default (logo, intestazione, riepilogo) non viene trovato: sicuro di non aver rinominato il nome del componente associato al logo?
-
seranto
dal sito, ma non capisco come la mia installata 3.3.4 sia più vecchia della 3.3.2
-
seranto
ecco il link: <URL url="<LINK_TEXT text="<URL url="http://www.ondanera.net/forum.aspx?g=po ... ?g=po</URL> ... t=295http://<URL url="http://www.ondanera.net/forum.aspx?g=po ... <LINK_TEXT text="www.ondanera.net/forum.aspx?g=posts&t=2 ... t=295</URL">www.ondanera.net/forum.aspx?g=posts&t=2 ... osts&t=295
-
Steno
Confermo, è una vecchia release candidate. Il numero versione è maggiore, ma è diverso il nome (MicroFatture RC4).