Ho un altro dubbio. C'e' la possibilita' usando "modello" o qualcosa gia' esistente di modificare una maschera esistente e aggingere, senza sostituire (cioe' servono fatture, ddt e preventivi), un modulo ordine e conferma d'ordine?
Grazie a chiunque sappia.
nuovo modello
-
MAYLA
Re: nuovo modello
buongiorno,
ho creato due nuovi moduli, partendo da modello. Uno si chiama ordine e l'altro conferma d'ordine. Altro non sono che il preventivo modificato nel titolo e con qualche commento.
Come faccio, a caricare il preventivo in questo nuovo modello che ho fatto?
In pratica, il modello, si e' salvo in "NUOVO MODELLO" con il nome ORDINE, mi permetti di importare solamente i tre documenti di default del programma (ddt, fatture, preventivi).
C'e' un modo?
Grazie e saluti.
ps: metto anche sul blog.
ho creato due nuovi moduli, partendo da modello. Uno si chiama ordine e l'altro conferma d'ordine. Altro non sono che il preventivo modificato nel titolo e con qualche commento.
Come faccio, a caricare il preventivo in questo nuovo modello che ho fatto?
In pratica, il modello, si e' salvo in "NUOVO MODELLO" con il nome ORDINE, mi permetti di importare solamente i tre documenti di default del programma (ddt, fatture, preventivi).
C'e' un modo?
Grazie e saluti.
ps: metto anche sul blog.
-
MAYLA
buongiorno,
c'e' un modo per gestire le scadenze dei pagamenti delle fatture? Cioe' c'e' la possibilita' di creare una tabella con le scadenze?
c'e' un modo per gestire le scadenze dei pagamenti delle fatture? Cioe' c'e' la possibilita' di creare una tabella con le scadenze?
-
MAYLA
buongiorno,
ce' un modo per gestire o visualizzare le scadenze delle fatture?
-
Steno
Se utilizzi la versione 3 RC3 (comunque ancora non definitiva), puoi usare la date di scadenza del pagamento e ordinare in base alla loro colonna nella 'archivio documenti.
Se utilizzi la versione 3 RC3 (comunque ancora non definitiva), puoi usare la date di scadenza del pagamento e ordinare in base alla loro colonna nella 'archivio documenti.