Pagina 1 di 1
Logo
Inviato: 03/11/2009, 10:26
da agf
Salve, vorrei inserire il logo della ditta nel prestampato della fattura o nel DDT.
Sapreste darmi una piccola guida di come metterlo?
Grazie.
Re: Logo
Inviato: 03/11/2009, 11:49
da agf
Ho risolto. Grazie lo stesso! <E>:)</E>
Re: Logo
Inviato: 13/01/2011, 16:46
da Orlando
Ciao potresti aiutarmi? come si fa ad inserire il logo? Grazie
Re: Logo
Inviato: 18/01/2011, 16:30
da lillo2k1
Ciao...
Cambiare il logo, non e' difficile anzi...se vai qui trovi un tutorial video su come fare...<URL url="<URL url=" text="<URL url="
http://www.ondanera.net/ita/tutorial_ca ... al_ca</URL> ... .aspx
in parole povere, devi cambiare il modello in uso, il predefinito non lo puoi toccare, se premi il pulsante FORMATO (il penultimo) ti viene anche detto da MF3.
Allora, seleziona in basso nella tendina il modello che piu' ti piace, io ho usato 'Linee (Orizzontale)' e premi ora il pulsante FORMATE e ti apre il MODELLO, poi in basso hai ancora una tendina 'Elemento da modificare', che ti fa modificare i dati 'pie di pagina, intestazione, logo etc...) seleziona 'Immagine/Logo', a destra sempre in basso, c'e una casella bianca con un bottone che ha la funzione SFOGLIA e ti permette di cercare il logo che a te serve, in caso lo puoi spostare e dimensionare con i pulsanti DIMENSIONI e POSIZIONE.
Tutto qua' il resto e' abbastanza semplice.
Ciao
Anto
Ciao potresti aiutarmi? come si fa ad inserire il logo? Grazie