Errore invio mail con allegata fattura

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
Rispondi
Macchia

Errore invio mail con allegata fattura

Messaggio da Macchia »

Ciao a tutti, come da descrizione da un paio di giorni non riesco più a inviare la mail con la fattura ai vari clienti, utilizzando il comando "invia documento" dal programma.
Mi dice "Error while executing command 'DATA'. - command error."
Aggiorno dicendo che uso l'ultima versione del programma e che l'invio ha smesso di funzionare da un giorno all'altro, senza che abbia cambiato nessuna impostazione. Ho provato anche utilizzando un altro account mail ma con lo stesso risultato. ](*,)
Capita anche a voi?
O comunque vi è mai successo? Come risolvo? :-k
paluin

Re: Errore invio mail con allegata fattura

Messaggio da paluin »

utilizzi gmail?
a me l'ha fatto 2 volte in anni diversi per una decina di giorni e poi si sistemava da solo.
alla fine ho risolto utilizzando un email personale: <EMAIL email="<EMAIL email="<EMAIL email="<EMAIL email="nome@miodominio.it">nome@miodominio.it</EMAIL>"><EMAIL email="nome@miodominio.it">nome@miodominio.it</EMAIL></EMAIL>"><EMAIL email="<EMAIL email="nome@miodominio.it">nome@miodominio.it</EMAIL>"><EMAIL email="nome@miodominio.it">nome@miodominio.it</EMAIL></EMAIL></EMAIL>"><EMAIL email="<EMAIL email="<EMAIL email="nome@miodominio.it">nome@miodominio.it</EMAIL>"><EMAIL email="nome@miodominio.it">nome@miodominio.it</EMAIL></EMAIL>"><EMAIL email="<EMAIL email="nome@miodominio.it">nome@miodominio.it</EMAIL>"><EMAIL email="nome@miodominio.it">nome@miodominio.it</EMAIL></EMAIL></EMAIL></EMAIL>
prova e fammi sapere
ciao
Paluin
Macchia

Messaggio da Macchia »

Ciao.
No, uso libero mail. Ma, nel dubbio, ho provato anche con un altro provider senza risolvere.
Speriamo si risolva in qualche giorno, oggi non ho provato.
Macchia

Messaggio da Macchia »

Qualcuno può provare se è un problema solo mio o se vi da lo stesso problema, con la stessa stringa di errore?
Ad oggi ancora non riesco a inviare le fatture via mail dal programma...
paluin

Messaggio da paluin »

hai provato ad accedere alla posta da web mail libero.
a volte si inventano qualcosa che blocca gli automatismi
Rispondi