Buongiorno,
mi scuso in anticipo se sto aprendo una discussione già esistente ma avendo spulciato il forum tutta la mattina non sono riuscito a risolvere nulla.
A seguito dell'aggiornamento a Microfatture Extra 3.8.8 non riesco più a visualizzare i dati precedenti.
A seguito di una verifica nelle directory ho trovato tutti i file ma importando il backup non riesco comunque a visualizzarli.
Ho notato che esiste ancora in parallelo la vecchia versione di Microfatture3 e lavorano in parallelo ma in nessuna delle due riesco a visualizzare i vecchi dati.
Come posso procedere?
Aggiornamento fallito e perdita dati
-
gnirut
Re: Aggiornamento fallito e perdita dati
Buongiorno,
per aggiornamento del programma MICROFATTURE devi seguire un percorso , già indicato in molti punti del forum
cmq
1) si deve fare backup
2) avviare eseguibile della nuova versione e fare attenzione a scegliere - percorso di installazione - modalità di utilizzo scelto nella prima installazione ( es. Portable)
3) aspettare la fine dell'installazione ( aggiornamento archivi alla nuova versione) e completare l'installazione
4) aprire il programma e verificare la riuscita dell'aggiornamento.
I BACKUP servono solo con la STESSA Versione del Programma , NON servono con una versione superiore del programma
Puoi provare a reinstallare la VECCHIA VERSIONE sulla precedente reinstallazione per riportare la versione Indietro , verificare se riesci a vedere tutto come prima
e poi installare sopra la nuova versione senza FARE IMPORT di BACKUP
Oppure cerca nel forum , dovresti trovare indicazioni su come risolvere ( RICERCA = inviato da STENO - da vecchia a nuova )
<;-)
per aggiornamento del programma MICROFATTURE devi seguire un percorso , già indicato in molti punti del forum
cmq
1) si deve fare backup
2) avviare eseguibile della nuova versione e fare attenzione a scegliere - percorso di installazione - modalità di utilizzo scelto nella prima installazione ( es. Portable)
3) aspettare la fine dell'installazione ( aggiornamento archivi alla nuova versione) e completare l'installazione
4) aprire il programma e verificare la riuscita dell'aggiornamento.
I BACKUP servono solo con la STESSA Versione del Programma , NON servono con una versione superiore del programma
Puoi provare a reinstallare la VECCHIA VERSIONE sulla precedente reinstallazione per riportare la versione Indietro , verificare se riesci a vedere tutto come prima
e poi installare sopra la nuova versione senza FARE IMPORT di BACKUP
Oppure cerca nel forum , dovresti trovare indicazioni su come risolvere ( RICERCA = inviato da STENO - da vecchia a nuova )
<;-)