errore aggiornamento a veriosne 3.8.8

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
Rispondi
CARLO78

errore aggiornamento a veriosne 3.8.8

Messaggio da CARLO78 »

dopo aver installato la versione 3.8.8 in fase di conversioni mi da questo errore? come posso risolvere
E stato rilevato un indice duplicato nella tabella Articoli sarà necessario correggere il duplicato nella tabella originale.
Chi mi può aiutare???
Inoltre trovando il programma interessantissimo come posso registrarlo ed avere un minimo di assistenza?
Grazie sempre
Steno

Re: errore aggiornamento a veriosne 3.8.8

Messaggio da Steno »

Che versione aveva precedentemente?
CARLO78

Messaggio da CARLO78 »

Io ho installato la versione 3.8.0. Non riesco a cambiarla mi va sempre in errore.
CARLO78

Messaggio da CARLO78 »

Che versione aveva precedentemente?
MI POTRESTI DARE UNA MANO. IO HO INSTALLATO LA VERSIONE 3.8.0. TROVO QUESTO PROGRAMMA MOLTO UTILE ED INTUITIVO E HO CARICATO TUTTI GLI ARCHIVI MA NON RISCO A FARE GLI AGGIORNAMENTO. FINO ALL'ANNO SVORSO HO UTILIZZATO LA VERSIONE VECCHIA IN QUANTO FUNZIONAVA, MA ADESSO CON LE NUOVE CODIFICHE IVA VADO IN DIFFICOLTA'. GRAZIE SE PUOI ESSERMI DI AIUTO
SALUTI CARLO
Steno

Messaggio da Steno »

La segnalazione rilevata in fase di aggiornamento, dovrebbe indicare che nell'archivio articoli sono presenti più articoli con lo stesso nome articolo. Questa modalità non è più consentita nelle versioni più recenti, è necessario pertanto procedere prima ad un adeguamento dei nomi articolo, in modo che siano univoci.
Hai nomi articolo uguali nella tabella Articoli?
Rispondi