Buona sera è da diversi anni che uso il Vostro programma, ed è fantastico!
solo che penso di essere rimasto un pò indietro con gli aggiornamenti, #-o infatti sul pc che uso per fatturare ho la versione 3.0.0 con Windows Vista.
oggi mi trovo a dover passare a un pc con windows 10, ma potrei continuare ad usare anche quello con Vista.
visto la versione 3.0.0 ormai è surclassata e presenta delle limitazioni per gli anni attuali. mi stavo chiedendo se era possibile passare dalla 3.0.0 alla versione Extra.
ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito a trovare nulla che faccia riferimento al mio caso.
se il tutto è possibile, visto le due differenti versioni di Windows, dove mi conviene fare il passaggio? inoltre potete indicarmi anche la procedura?
da considerare che avrei, anche, la necessità di esportare fatture e clienti (visto sono circa 1000 fatture).
vi ringrazio in anticipo.
Francesco
Passaggio da Microfatture 3.0.0 a microfatture Extra
-
Francesco88
-
LTV
Re: Passaggio da Microfatture 3.0.0 a microfatture Extra
Buongiorno a tutti
Spero che sia la discussione adatta...
Ho scaricato la versione Microfatture EXTRA 3 ma alla sua apertura mi da un errore con un avviso e non mi permette di prosegure
Premetto che ho pagato anche 36,00 € come si indicava sul sito tramite PayPal , per avere la certezza di una sorta di assistenza anche se OnLine, ma mio malgrado vengo dirottato sul forum
Cortesemente il modetratore o chi altri potrebbe aiutarmi?
Grazie mille.
PS Ho usato la vecchia versione 3.5 fino ad oggi ed anche se molto limitata (Free non si può certo pretendere), ma non mi ha dato particolari problemi.
Spero che sia la discussione adatta...
Ho scaricato la versione Microfatture EXTRA 3 ma alla sua apertura mi da un errore con un avviso e non mi permette di prosegure
Premetto che ho pagato anche 36,00 € come si indicava sul sito tramite PayPal , per avere la certezza di una sorta di assistenza anche se OnLine, ma mio malgrado vengo dirottato sul forum
Cortesemente il modetratore o chi altri potrebbe aiutarmi?
Grazie mille.
PS Ho usato la vecchia versione 3.5 fino ad oggi ed anche se molto limitata (Free non si può certo pretendere), ma non mi ha dato particolari problemi.