Bug microfatture 3.5.2

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
mauronesv

Re: Bug microfatture 3.5.2

Messaggio da mauronesv »

Up!!!!!!! Scusate se rompo ma come detto nella email devo emettere fatture e non posso tutte le volte modificare a mano i pdf col plugin di OpenOffice tutte le volte.....e poi ho notato che tutte le fatture in archivio me le mostra come nella fattura di test che ho inviato a info @ondanera
Se questo è un problema proprio del programma sarò costretto a cambiare programma se non risolvo la cosa
Steno

Messaggio da Steno »

ho fatto numerose prove senza riuscire a replicare il problema. A livello intuitivo posso supporre il problema sia legato al separatore delle migliaia, che mi pare essere impostato a spazio. Prova a modificare da Pannello di controllo->Paese e Lingua->Formato impostando Italiano. Se è già Italiano, seleziona Inglese->Applica e nuovamente Italiano->Applica.
Fammi sapere se risolve...
mauronesv

Messaggio da mauronesv »

ho fatto numerose prove senza riuscire a replicare il problema. A livello intuitivo posso supporre il problema sia legato al separatore delle migliaia, che mi pare essere impostato a spazio. Prova a modificare da Pannello di controllo->Paese e Lingua->Formato impostando Italiano. Se è già Italiano, seleziona Inglese->Applica e nuovamente Italiano->Applica.
Fammi sapere se risolve...
a questo non avevo pensato proprio #-o #-o #-o ma dopo il settaggio indicato ora tutto è tornato a funzionare correttamente
grazie mille steno mi hai risolto un problema enorme <E>:-(</E>{|= <E>:-(</E>{|= <E>:-(</E>{|=
ora rimane solo una cosa, il fatto che riesco a esportare l'archivio fatture in csv, xls, ecc ecc ma non si può importare, sempre che non ci sia qualche settaggio del programma da inserire
Rispondi