Problema versione 3.0.1

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
robertocasali

Re: Problema versione 3.0.1

Messaggio da robertocasali »

Fabio,
a prescindere che lo stesso messaggio lo hai messo in più post ed alla fine si crea confusione ....
basta che fai una fattura qualsiasi, cambi il formato in uno qualsiasi di quelli a disposizione e vai in modifica senza problemi. Il predefinito è l'unico che non si modifica.
fabio.ballarin

Re: Problema versione 3.0.1

Messaggio da fabio.ballarin »

Fabio,
a prescindere che lo stesso messaggio lo hai messo in più post ed alla fine si crea confusione ....
basta che fai una fattura qualsiasi, cambi il formato in uno qualsiasi di quelli a disposizione e vai in modifica senza problemi. Il predefinito è l'unico che non si modifica.
Intanto chiedo scusa a Steno e a te roberto per la vostra pazienza e comprensione nel rispondermi e mi scuso anche con gli altri utenti di questo sito per la confusione che ho creato. Sono finalmente riuscito con i vostri preziosi consigli olte che di installare la versione più aggiornata (dalla 3.0 alla 3.3) trasportando tutto l'archivio, una sola cosa mi è rimasta, quando klicco per caricare (visualizzare le fattura) mi da il seguente errore:
Errore livello 0 in MicroFatture(MicroFatture 3.3)
23/01/2013 - 22.06.12: 'TabellaClienteInFattura: Field 'Pagato' not found'.
Messaggio visualizzato: ''.
Eccezione: 'TabellaClienteInFattura: Field 'Pagato' not found'.
Indirizzo: '0066B19E'.
Eccezione estesa: 'Exception EDatabaseError in module MicroFatture3.exe at 0026B19E.
TabellaClienteInFattura: Field 'Pagato' not found.'.
Throw: , modulo , riga 0.
Catch: Modulo D:\Progetti\MicroFatture\AnteprimaFattura.cpp, riga 2391, funzione AppEventsException.
App: 3.3.0 Arc:3.4.6 OS: unknown Windows version
Map: C:\Program Files (x86)\MicroFatture3\MicroFatture3.exe 1 0x0026A19E
Ho fatto un copia e incolla.....vorrei sapere cosa devo fare per visualizzare la stampa la stampa.
P.s. una volta installato la versione aggiornata 3.3. quella vecchi (3.0) la posso disinstallare???
Un grazie ancora e scusatemi per il mio comportamento, mi sono fatto prendere un po dal panico e volevo risolverlo urgentemente.
Un caro saluto a tutti...
Rispondi