Invio Spese Sanitarie SistemaTS 2021

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
gnirut

Re: Invio Spese Sanitarie SistemaTS 2021

Messaggio da gnirut »

Buongiorno,
ho installato la beta 3 e dopo alcune prove il file Xml viene creato correttamente
ma in quadro Lista Documenti x scelta fatture da inviare al SITEMA TS :
Non compare la colonna MODIFICATORE , ma solo la colonna NUMERO , è possibile visualizzarla ?
nel mio caso , oltre ad avere diversi sezionali , ci sono documenti creati anche a clienti con P.iva e i documenti annuali totali sono circa 800
In quadro Lista Documenti x scelta fatture da inviare al SITEMA TS :
Se si sceglie di fare il file XML per Sistema TS è possibile creare automatismo per filtrare a monte i documenti con SOLO Codice Fiscale e escludere i Documenti/Nominativi con anche Partita IVA ?
è possibile poter segnare/escludere i documenti già esportati, con possibilità di ri-esportazione ?
comunque Ottimo Lavoro , Bravi
Grazie =d> =d>
gnirut

Messaggio da gnirut »

Buongiorno,
ho installato la beta 3 e dopo alcune prove il file Xml viene creato correttamente
ma in quadro Lista Documenti x scelta fatture da inviare al SITEMA TS :
Non compare la colonna MODIFICATORE , ma solo la colonna NUMERO , è possibile visualizzarla ?
nel mio caso , oltre ad avere diversi sezionali , ci sono documenti creati anche a clienti con P.iva e i documenti annuali totali sono circa 800
Se si sceglie di fare il file XML per Sistema TS è possibile creare automatismo per filtrare a monte i documenti con SOLO Codice Fiscale e escludere i Documenti/Nominativi con anche Partita IVA ?
è possibile poter segnare/escludere i documenti già esportati, con possibilità di ri-esportazione ?
Grazie =d> =d>
Buongiorno,
sto utilizzando x spese sanitare invio diretto al Ts e funziona ,
ma per quanto riguarda le Note di credito da inviare come Rimborso dove si mette il riferimento alla fatture Stornata
perchè ho inserito i dati in Scheda Riferimenti associata alla riga di prestazione della nota di credito
ma nel file xml correttamente creato NON c'è alcun riferimento alla fattura stornata e NON mi sembra corretto
attendo verifica e risposta
grazie
gnirut

Messaggio da gnirut »

Buongiorno,
ma in quadro Lista Documenti x scelta fatture da inviare al SISTEMA TS :

Grazie =d> =d>
Buongiorno,
sto utilizzando x spese sanitare invio diretto al Ts e funziona ,
ma per quanto riguarda le Note di credito da inviare come Rimborso dove si mette il riferimento alla fatture Stornata
perchè ho inserito i dati in Scheda Riferimenti associata alla riga di prestazione della nota di credito
ma nel file xml correttamente creato NON c'è alcun riferimento alla fattura stornata e NON mi sembra corretto
attendo verifica e risposta
grazie
Buongiorno,
provando a fare invio al SISTEMA TS di una NOTA di Credito ricevo il seguente messaggio di errore :
---------------------------
MicroFatture Extra - Rilevati errori in esportazione
Sono stati rilevati errori nell'esportazione dei documenti. Si desidera visualizzare il log degli errori?
No
Doc1.CCSR - UNISALUTE SPA (7-1-2021): Impossibile aprire il file 'E:\Programmi\MicroFattureExtra3XXTS\User\Shared\ExportsTemp\Articoli.aft'.
faccio notare che la cartella sopra indicata è Vuota.
Grazie per le indicazioni che mi potete dare .[-o<
Macchia

Messaggio da Macchia »

Ciao a tutti.
Ho un problema con l'invio al sistema TS.
Non so se è perchè devo aggiornare a una delle due versioni beta (ho attualmente la versione che trovo nella Home, la 3.8.8), ma quando invio il documento, il sistema non accetta il file e l'esito sul csv mi da l'errore: "il tipo di documento è assente". Però non so come modificare il "tipo di documento", devo aggiornare (e nel caso vi chiedo se alla beta2 o alla beta3) o sbaglio qualcos'altro?
Avete suggerimenti? Grazie
gnirut

Messaggio da gnirut »

Ciao a tutti.
Ho un problema con l'invio al sistema TS.
Non so se è perchè devo aggiornare a una delle due versioni beta (ho attualmente la versione che trovo nella Home, la 3.8.8), ma quando invio il documento, il sistema non accetta il file e l'esito sul csv mi da l'errore: "il tipo di documento è assente". Però non so come modificare il "tipo di documento", devo aggiornare (e nel caso vi chiedo se alla beta2 o alla beta3) o sbaglio qualcos'altro?
Avete suggerimenti? Grazie
Ti consiglio di aggiornare alla Beta 2, per invio spese sanitarie (SR) non ho trovato problemi e funziona
Non è Possibile spedire le Note di credito , ma non credo ce ne siano molte.
comunque ottimo lavoro
grazie
Rispondi