Per Steno. Ho scaricato la nuova versione ....

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
Rispondi
MAGGIO

Per Steno. Ho scaricato la nuova versione ....

Messaggio da MAGGIO »

Ho scaricato la nuova versione come mi avevi consigliato per poter fare le somme dei vari articoli di diverse DDT ma quando la vado a provare la fattura mi rimane vuota.
Dopo avermi chiesto come assemblare gli articoli , mi ritorna la pagina della denominazione cliente ecc...E' forse cambiata la procedura? Quale è quella corretta.
Grazie per le risposte.
robertocasali

Re: Per Steno. Ho scaricato la nuova versione ....

Messaggio da robertocasali »

Mi ripeto, a me funziona correttamente.
Selezionando la voce apposita mi somma tutti gli articoli che hanno lo stesso codice e stesso prezzo.
La procedura è sempre la stessa, importo i ddt e seleziono la voce corretta tra quelle disponibili.
MAGGIO

Messaggio da MAGGIO »

Ho controllato: Seleziono 'Nuovo', poi 'Da altri documenti', 'Fatture', poi quando mi compare la finestra seleziono il periodo, il cliente,le DDT e poi assemblo gli articoli uguali con lo stesso prezzo .
A QUESTO PUNTO ANZICHE' COMPARIRMI LA FINESTRA COI DATI CLIENTE GIA' COMPILATI , MI COMPARE COI DATI VUOTI E CON LA FATTURA VUOTA. PERCHEE'? Con l'altra versione non succedeva
però non mi assemblava gli articoli per questo volevo provare questa come mi era stato suggerito . GRrazie per l'attenzione.
robertocasali

Messaggio da robertocasali »

Invece di quella procedura prova questa:
Nuova -> Fattura -> Immetti il cliente -> ImportaDocumenti (è il pulsante più a sinistra nella finestrella "Articoli Inseriti", di fianco alle frecce) -> ti appare la lista dei documenti, prosegui come al solito.
A me funziona, facci sapere se risolvi.
Ciao
PS: A me funziona anche nel modo descritto da te, devi solo inserire il cliente manualmente.
Steno

Messaggio da Steno »

Per caso stai selezionando i vari documenti da aggregare utilizzando la vecchia modalità (tasto CTRL)? Ora le selezioni multiple devono essere fatte spuntando le checkbox nella prima colonna di ciascun documento.
Confermo invece l'animalia dell'importazione cliente. Correggo nella prossima beta...
Rispondi