SCARICO NUOVO AGGIORNAMENTO
-
SILVIO
SCARICO NUOVO AGGIORNAMENTO
UTILIZZO LA VERSIONE 2.9.4 E MI TROVO ABBASTANZA BENE, ( FACCIO CIRCA 80 FATTURE L'ANNO ), VORREI SCARICARE LA NUOVA VERSIONE, MI SEMBRA DI CAPIRE CHE CI SONO PROBLEMI TIPO PERDITA DEGLI ARCHIVI ECC. , VORREI UN CONSIGLIO DI CHI HA ISTALLATO LA NUOVA VERSIONE
-
gulmo
Re: SCARICO NUOVO AGGIORNAMENTO
Secondo me aspetta l'uscita della versione definitiva (spero presto) e comincia con il nuovo anno installandola in una cartella a parte es. Microfatture3.
Poi esporta i clienti in csv e tramite la procedura indicata in altro topic importi nella nuova versione.
Fai lo stesso per gl'articoli.
Dopo di che quando devi recuperare un documento "vecchio" usi la versione che hai adesso mentre per fare e recuperare documenti dal 2009 usi la versione aggiornata.
E' forse la maniera per lavorare più tranquillo
Sempre a mio parere, se qualcuno la pensa in maniera diversa posti. :d/
Poi esporta i clienti in csv e tramite la procedura indicata in altro topic importi nella nuova versione.
Fai lo stesso per gl'articoli.
Dopo di che quando devi recuperare un documento "vecchio" usi la versione che hai adesso mentre per fare e recuperare documenti dal 2009 usi la versione aggiornata.
E' forse la maniera per lavorare più tranquillo
Sempre a mio parere, se qualcuno la pensa in maniera diversa posti. :d/
-
pippobz
Re: SCARICO NUOVO AGGIORNAMENTO
Io ho fatto la stessa cosa suggerita e confermo che funziona bene.
Il problema si frea quando hai la sfortuna che il tuo hardisk va in crasc e lo devi sostituire, a me è successo e la sola importazione dei dati non mi ha ricostruito l' archivio con la conseguenza che ho dovuto ricercare tutte le fatture non saldate e le date delle scadenze. Per il resto nulla da eccepire MF è OTTIMO e la versione definitiva lo confermerà certamente.
Il problema si frea quando hai la sfortuna che il tuo hardisk va in crasc e lo devi sostituire, a me è successo e la sola importazione dei dati non mi ha ricostruito l' archivio con la conseguenza che ho dovuto ricercare tutte le fatture non saldate e le date delle scadenze. Per il resto nulla da eccepire MF è OTTIMO e la versione definitiva lo confermerà certamente.