BLOCCO DEL PROGRAMMA ALL'APERTURA ARCHIVIO CLIENTI

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
Rispondi
barth_Simpson

BLOCCO DEL PROGRAMMA ALL'APERTURA ARCHIVIO CLIENTI

Messaggio da barth_Simpson »

ciao a tutti.
è da circa 1 mese che ho scricato il programma.
l'ho installato il contemporanea in 2 pc. sul fisso e sul portatile.
al momento della prima installazione su entrambi i pc il programma ha funzionato...tranne qualche piccolo crash...ma diciamo non mi posso lamentare.
per problemi vari ho dovuto formattare il pc fisso ed il portatile l'ho dovuto prestare a mia sorella...
non possendendo piu il programma ho scaricato microfatture dal sito....prima il 3.0
avvio il programma....carico nuovamente gli articoli.....e va tutto ok...
ora clicco sull'icona clienti per caricare i clienti...e mi si blocca il programma...tanto da dover digitare crtl-alt-canc per poter chiudere lo stesso...e attendere qualche minuto che il mio pc si "riprenda"
mi succede sempre e solo quando cerco di immettere i clienti
allora ho pensato che forse sia un problema di aggiornamento...ho scaricato l'aggiornamento 3.1 per microfatture...
bene...anzi male...stesso problema...
il programma mi va in blocco... e mi da il seguente report....che per ora non riesco ad inviare tramile mail.
Errore livello 0 in MicroFatture
24/01/2010 - 16.50.44: 'Cannot open file D:\Programmi\MicroFatture\Shared\Report\Empty.frf'.
Messaggio visualizzato: ''.
Eccezione: 'Cannot open file D:\Programmi\MicroFatture\Shared\Report\Empty.frf'.
Indirizzo: '0068F3C1'.
Eccezione estesa: 'Exception EFOpenError in module MicroFatture.exe at 0028F3C1.
Cannot open file D:\Programmi\MicroFatture\Shared\Report\Empty.frf.'.
Throw: , modulo , riga 0.
Catch: Modulo D:\Progetti\MicroFatture\AnteprimaFattura.cpp, riga 2666, funzione AppEventsException.
AppVersion: 3.0.1 OS Version: Windows XP Service Pack 2
Map: D:\Programmi\MicroFatture\MicroFatture.exe 1 0x0028E3C1
ecc ecc ecc...
che posso fare ???
ho pensato allora di andare a ritroso...
ho scaricato la 2.9.0 ..ho fatto le prove...e funziona tutto...
poi aggiorno alla 2.91. stesse prove funziona....tutto
poi aggiorno ancora alla 2.9.2..funziona....tutto
metto la 3.0 non funziona (clienti)
metto la 3.1 non funziona (clienti)
non penso che si siano troppe differenze tra la 2.9.2 alla 3.1, ma una significativa c'è.
quello della tipologia di formato di stampa..in linee orizzontale..è una modalita che avrei dovuto utilizzare...mi piaceva la fattura in orizzontale...
se davvero non riesco a trovare una soluzione per il problema utilizzero la 2.9.2
ditemi che fare..!!!
grazie a voi che fate questo per noi !!!
barth_Simpson

Re: BLOCCO DEL PROGRAMMA ALL'APERTURA ARCHIVIO CLIENTI

Messaggio da barth_Simpson »

-
sarei curioso di sapere se il forum è frequentato o no ....
sembra abbandonato a se stesso !!
c'è nessuno?
Rispondi