Salve a tutti, sono nuovo del forum ma vecchio utilizzatore del Vostro programma, dopo un aggiornamento relativo alla mia stampante Samsung ho riscontrato problemi nell'apertura del sw, ho disinstallato e installato diverse volte. Poi ho letto che la stampante poteva creare problemi e non ho più impostatoc ome predefinita. purtroppo però ho installato l'ultima versione sel sw Microfatture e non riesco ad importare tutte le vecchie fatture e glli altri dati sul nuovo sistema pur avendo le stesse estensioni dei file.
potete aiutarmi non vorrei perdere 5 anni di archivio.
distinti saluti
Salvo
microfatture
-
ciencio
Re: microfatture
purtroppo però ho installato l'ultima versione sel sw Microfatture e non riesco ad importare tutte le vecchie fatture e glli altri dati sul nuovo sistema pur avendo le stesse estensioni dei file.
distinti saluti
Salvo
quale versione hai installato e che versione avevi prima?
distinti saluti
Salvo
quale versione hai installato e che versione avevi prima?
-
salvo
la versione 2.6.2 se non erro.
ciao
ciao
-
ciencio
la versione 2.6.2 se non erro.
ciao
La 2.6.2 non e' l'ultima versione (dovrebbe essere la 3.0.1 se non erro).
Quando sono passato alla 3.0.0 avevo avuto problemi a importare le tabelle e li avevo risolti passando da un'esportazione in CSV e relativa reimportazione previa modifica del file CSV a cui, sempre se non ricordo male, ho dovuto aggiungere dei campi.
Ho visto che nella nuova Beta ci sono le opzioni per le importazioni da versioni 2.x.x, ma non le ho mai dovute utilizzare.
ciao
La 2.6.2 non e' l'ultima versione (dovrebbe essere la 3.0.1 se non erro).
Quando sono passato alla 3.0.0 avevo avuto problemi a importare le tabelle e li avevo risolti passando da un'esportazione in CSV e relativa reimportazione previa modifica del file CSV a cui, sempre se non ricordo male, ho dovuto aggiungere dei campi.
Ho visto che nella nuova Beta ci sono le opzioni per le importazioni da versioni 2.x.x, ma non le ho mai dovute utilizzare.
-
salvo
ho provato ad importare sulla versione che ho installato adesso che è la 3.0.1 il comando ti fa scegliere di importare i campi singolarmente ma dopo che apro l'archivio non visualizzo niente, importo dalla vecchia cartella "FT". mi dispiacerebbe perdere gli archivi di quattro anni.