Salve,
vorrei sapere perchè nel momento di compilazione DDT, nonostante riempia correttamente i campi Prezzo nella adeguata mascherina, non mi viene visualizzata nel documento finale la colonna del prezzo.
Grazie in anticipo
Problema visualizzazione prezzo nella compilazione DDT
-
DavidMJF
-
Steno
Re: Problema visualizzazione prezzo nella compilazione DDT
Il prezzo non è obbligatorio per i DDT. E' invece presente nella fattura accompagnatoria. In linea di massima se proprio ne hai bisogno puoi aggiungerlo modificando il formato dei DDT.
Ciao
Ciao
-
DavidMJF
Re: Problema visualizzazione prezzo nella compilazione DDT
Intanto ti ringrazio della risposta!
Necessito della colonna prezzo, che in realtà utilizzo per scrivere la metratura dell'oggetto. Il trasporto è di pezze tessute e il DDT attuale è composta da una colonna quantità in cui vengono indicate il numero di pezze e nella colonna prezzo la metraturà.
Vorrei poter aggiungere la colonne modificando il formato, ma non riesco a capire come fare! <E>:(</E>
Qalche dritta?
Grazie in anticipo!
Ciao,
D.
Necessito della colonna prezzo, che in realtà utilizzo per scrivere la metratura dell'oggetto. Il trasporto è di pezze tessute e il DDT attuale è composta da una colonna quantità in cui vengono indicate il numero di pezze e nella colonna prezzo la metraturà.
Vorrei poter aggiungere la colonne modificando il formato, ma non riesco a capire come fare! <E>:(</E>
Qalche dritta?
Grazie in anticipo!
Ciao,
D.