verifica registrazione
-
Francesco Chinellato
verifica registrazione
da ieri mi compare questo messaggio se verifico la registrazione: non è stato possibile verificare lo stato di registrazione di microfatture. riprovare più tardi.
-
webgaldom
Re: verifica registrazione
Ciao Francesco,
da utente come te, puoi stare tranquillo che quell'avviso non pregiudica l'utilizzo del programma.
Purtroppo il server web che gestisce la licenza e la verifica degli aggiornamenti non è operativo e stiamo aspettando la riattivazione da parte dell'autore del programma.
Buon Lavoro.
Webgaldom
da utente come te, puoi stare tranquillo che quell'avviso non pregiudica l'utilizzo del programma.
Purtroppo il server web che gestisce la licenza e la verifica degli aggiornamenti non è operativo e stiamo aspettando la riattivazione da parte dell'autore del programma.
Buon Lavoro.
Webgaldom
-
Francesco Chinellato
Grazie, in realtà ho bisogno di fare l'invio delle fatture al sistema TS e questa funzione è bloccata senza la verifica della registrazione, ho per fino provato a pagarla nuovamente.
-
roberto mollo
Buonasera, anche io lo stesso problema. mi dice di verificare la registrazione.
Avete risolto? devo inviare le fatture a sistema ts entro il 31/07/2025.
A gennaio 2025 avevo inoltrato correttamente le fatture del II semestre 2024.
Grazie attendo un aiuto
Avete risolto? devo inviare le fatture a sistema ts entro il 31/07/2025.
A gennaio 2025 avevo inoltrato correttamente le fatture del II semestre 2024.
Grazie attendo un aiuto
-
Francesco Chinellato
buongiorno, segnalo che a tutt'oggi il problema della verifica della registrazione del programma non è operativo e di conseguenza non è possibile l'invio delle fatture al sistema ts
-
roberto mollo
Buon pomeriggio si avvicina Settembre e quindi l'invio delle fatture medica a sisteme TS. Abbiamo novità riguardo tale possibilità?
Non è possibile verificare la registrazione del programma e quindi il sistema non consente di inviare le fatture a sistema TS.
Attendo una risposta e ringrazio
Non è possibile verificare la registrazione del programma e quindi il sistema non consente di inviare le fatture a sistema TS.
Attendo una risposta e ringrazio
-
Francesco Chinellato
Io ho risolto per ora abbonandomi per 1 anno a fatturetsfacile, questo programma online a pagamento consente l'invio massivo di fatture al sistema ts a partire dai file .xlm generati da microfatture extra. Se il problema verrà risolto l'anno prossimo non rinnoverò.
-
Steno
Ho temporaneamente ripristinato la vecchia modalità di connessione, verificate cortesemente se ora la verifica registrazione è funzionante.
Consiglio comunque caldamente di scaricare la versione 3.10.1 (non terrà però conto di registrazioni più vecchie di 1 anno), che non prevede limitazioni anche in assenza di registrazione.
fatemi sapere, grazie
Consiglio comunque caldamente di scaricare la versione 3.10.1 (non terrà però conto di registrazioni più vecchie di 1 anno), che non prevede limitazioni anche in assenza di registrazione.
fatemi sapere, grazie