verifica registrazione

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
Rispondi
Francesco Chinellato

verifica registrazione

Messaggio da Francesco Chinellato »

da ieri mi compare questo messaggio se verifico la registrazione: non è stato possibile verificare lo stato di registrazione di microfatture. riprovare più tardi.
webgaldom

Re: verifica registrazione

Messaggio da webgaldom »

Ciao Francesco,
da utente come te, puoi stare tranquillo che quell'avviso non pregiudica l'utilizzo del programma.
Purtroppo il server web che gestisce la licenza e la verifica degli aggiornamenti non è operativo e stiamo aspettando la riattivazione da parte dell'autore del programma.
Buon Lavoro.
Webgaldom
Francesco Chinellato

Grazie, in realtà ho bisogno di fare l'invio delle fatture al sistema TS e questa funzione è bloccata senza la verifica della registrazione, ho per fino provato a pagarla nuovamente.
roberto mollo

Messaggio da roberto mollo »

Buonasera, anche io lo stesso problema. mi dice di verificare la registrazione.
Avete risolto? devo inviare le fatture a sistema ts entro il 31/07/2025.
A gennaio 2025 avevo inoltrato correttamente le fatture del II semestre 2024.
Grazie attendo un aiuto
Francesco Chinellato

buongiorno, segnalo che a tutt'oggi il problema della verifica della registrazione del programma non è operativo e di conseguenza non è possibile l'invio delle fatture al sistema ts
roberto mollo

Messaggio da roberto mollo »

Buon pomeriggio si avvicina Settembre e quindi l'invio delle fatture medica a sisteme TS. Abbiamo novità riguardo tale possibilità?
Non è possibile verificare la registrazione del programma e quindi il sistema non consente di inviare le fatture a sistema TS.
Attendo una risposta e ringrazio
Francesco Chinellato

Io ho risolto per ora abbonandomi per 1 anno a fatturetsfacile, questo programma online a pagamento consente l'invio massivo di fatture al sistema ts a partire dai file .xlm generati da microfatture extra. Se il problema verrà risolto l'anno prossimo non rinnoverò.
Steno

Messaggio da Steno »

Ho temporaneamente ripristinato la vecchia modalità di connessione, verificate cortesemente se ora la verifica registrazione è funzionante.
Consiglio comunque caldamente di scaricare la versione 3.10.1 (non terrà però conto di registrazioni più vecchie di 1 anno), che non prevede limitazioni anche in assenza di registrazione.
fatemi sapere, grazie
Rispondi