stampa fatture

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
Rispondi
CIELOBLU

stampa fatture

Messaggio da CIELOBLU »

Salve, di punto in bianco non riesco più ad aprire le fatture e quindi a stamparle . pare che il programma non riesca più ad aprire l'anteprima . Come posso risolvere ?
paluin

Re: stampa fatture

Messaggio da paluin »

Perdonami, ma non si capisce il tuo problema, tra l'altro hai aperto 2 thread uguali, ma per quanto mi riguarda poco importa.
Il programma si Apre?
che versione stai usando?
hai idea di che tipo di installazione hai fatto? standard o portable?
io fossi in te dopo un bel backup di tutti i dati del gestionale proverei a reinstallarci sopra la stessa versione che è in tuo possesso per vedere se qualche libreria si fosse rovinata per puro caso.
fammi sapere
ciao
Paolo
Paluin Informatica
CIELOBLU

Re: stampa fatture

Messaggio da CIELOBLU »

Ciao , scusa forse ho postato in più parti ma non me ne ero accorta. Il Problema è che ogni tanto accade che non riesco ad aprire le fatture . Esce un errore come se non potesse crearsi la videata . Già due volte è accaduto e senza fare nulla poi rientrando il problema era sparito .
Anche questa volta infatti è accaduto che stamattina aprendo il problema fosse risolto e aprendo una qualsiasi fattura la dicitura di errore non comparisse piu . Ora non ricordo cosa veniva fuori ma una cosa tipo che non poteva creare il pdf .
Rispondi