Fattura differita

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
Rispondi
blisset991
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/10/2013, 17:01

Fattura differita

Messaggio da blisset991 »

Buonasera.
Vorrei sapere se nelle fatture è possibile modificare il default della voce “tipo documento” da TD01 a TD24 ?
Emetto esclusivamente fatture differite e sarebbe comodo non dover selezionare ogni volta il campo (fatto salvo il fatto che ci sia un metodo ed io non lo conosca).
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Riccardo
Steno
Messaggi: 1072
Iscritto il: 24/05/2008, 17:31

Re: Fattura differita

Messaggio da Steno »

Ciao,
in questa versione (non ancora ufficiale) ho aggiunto la possibilità di definire un tipo documento di default, da Impostazioni->Fattura elettronica->Tipo documento
<URL url="<URL url="http://www.ondanera.net/download/setup_ ... _3.9.0.exe">http://www.ondanera.net/download/setup_microfatture_extra_3.9.0.exe</URL>
Fammi sapere se funziona!
blisset991
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/10/2013, 17:01

Re: Fattura differita

Messaggio da blisset991 »

Ciao Steno.
Direi che funziona perfettamente !
Grazie mille.
Buona giornata
Rispondi