tabella fatture fornitori

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
Rispondi
neolegno
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/02/2021, 18:30

tabella fatture fornitori

Messaggio da neolegno »

Salve, sto ho provato microfatture 3.8.5 non mi funziona il modulo fornitori e fatture fornitori, non ho effettuato la registrazione. Se effettuo la registrazione facendo il pagamento potrei utilizzare quel modulo? Avrò una maggiore assistenza? Grazie mille e complimenti per il programma semplice e funzionale.
Steno
Messaggi: 1072
Iscritto il: 24/05/2008, 17:31

Re: tabella fatture fornitori

Messaggio da Steno »

Buongiorno,
la mancata registrazione di MicroFatture non comporta la perdità di funzionalità o moduli, ad eccezione della possibilità di invio a SistemaTS (invio spese sanitarie). Per il resto il funzionamento e gli eventuali malfunzionamenti sono gli stessi.
La registrazione rappresenta una forma di supporto allo sviluppo, i canali di assistenza rimangono gli stessi.
Non funziona in che termini ?
neolegno
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/02/2021, 18:30

Re: tabella fatture fornitori

Messaggio da neolegno »

Salve,
nella tabella fornitori non mi fa aggiungere piu di un fornitore e nella tabella fatture fornitori non si attiva la casella importo e quando aggiungo un documento non compare in archivio ne il nome del fornitore ne le altre informazioni. Per la registrazione, sto provando per la nostra azienda il programma e se va bene la farò comunque. Grazie mille
Rispondi