perdita archivio fatture

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
Rispondi
francescaambu

perdita archivio fatture

Messaggio da francescaambu »

buon giorno a tutti, sono francesca
Ho un problema con gli archivi delle fatture,è sparito l'archivio delle fatture relativo a metà 2017, tutto il 2018 e tutto il 2019. ho provato ad installare il programma su un altro pc importando i dati dal vecchio programma ma niente, visualizzo solo fino a metà 2017.
il pc in questi mesi ha subito una reinstallazione di windows a seguito della quale ho iniziato ad avere problemi con microfatture. alcuni dati del pc sono stati sovrascritti e non so se tra questi potrebbe esserci magari qualche cartella di microfatture. ho comunque mandato l'hard disk in assistenza per il recupero dati e ad oggi possiedo tutta la cartella microfatture extra, ma il problema persiste. visualizzo solo fino al 2017.
ho provato a carica i file di backup ma è come se non ci fossero piu dati da caricare oltre meta 2017....come se il backup si fermasse a quella data.
qualcuno potrebbe suggerirmi qualche procedura per provare a recuperare i dati?
grazie a tutti
Steno

Re: perdita archivio fatture

Messaggio da Steno »

Ciao,
prova a cercare in tutto il sistema la denominazione di una delle ultime fatture fatte e verifica in che percorso stanno, riportalo pure qui
Rispondi