Problemi calcolo iva
-
Sergio59
Problemi calcolo iva
Salve, ho problemi con Microfatture extra 3.8.0: mettendo due articoli da 50.00 Euro al 4% il totale fattura è di 100.01 Euro. Come posso risolvere? Grazie.
-
_Max_
Re: Problemi calcolo iva
Probabilmente dipende da come hai compilato la fattura:
non esistono problemi di calcolo, verifica meglio.
Ti riferisci al fatto che non viene cifra "tonda", con prezzi inseriti "da scorporare"?
Devi mettere il segno di spunta al Passo 2 sulla scelta applica correzione importi in caso di scorporo..
Buon lavoro
non esistono problemi di calcolo, verifica meglio.
Ti riferisci al fatto che non viene cifra "tonda", con prezzi inseriti "da scorporare"?
Devi mettere il segno di spunta al Passo 2 sulla scelta applica correzione importi in caso di scorporo..
Buon lavoro
-
Sergio59
Grazie gentilissimo, un'ultima cortesia: come posso risolvere lo stesso problema nella versione 3.3.2 dato che non vedo la scelta "applica correzione importi in caso di scorporo".
Buon lavoro anche a te.
Buon lavoro anche a te.
-
_Max_
Devi aggiornare la tua versione...
Vai qua: <URL url="http://www.ondanera.net/microfatture.aspx"> <SIZE size="8"><SIZE size="8"><SIZE size="8"><SIZE size="8"> versioni di MICROFATTURE </SIZE></SIZE></SIZE></SIZE> </URL> e segui le istruzioni che trovi mano mano partendo da quella successiva alla tua, facendo attenzione al tipo di installazione già scelta e alle indicazioni riportate su ogni update.
N.B.: In passo puoi scegliere la pagina per il download alle versioni piu' vecchie....
Vai qua: <URL url="http://www.ondanera.net/microfatture.aspx"> <SIZE size="8"><SIZE size="8"><SIZE size="8"><SIZE size="8"> versioni di MICROFATTURE </SIZE></SIZE></SIZE></SIZE> </URL> e segui le istruzioni che trovi mano mano partendo da quella successiva alla tua, facendo attenzione al tipo di installazione già scelta e alle indicazioni riportate su ogni update.
N.B.: In passo puoi scegliere la pagina per il download alle versioni piu' vecchie....