problemi di recupero fatture dal 2.9

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
Rispondi
mr.magoo

problemi di recupero fatture dal 2.9

Messaggio da mr.magoo »

buona sera vi scrivo per un problema riscontrato gia nelle vecchie versioni...forse sbaglio qualcosa nella procedura se qualcuno mi potesse aiutare...l'importazione delle fatture dalla versione 2.9 pur avendo il messaggio riuscita con successo non carica le fatture che io dalla cartella ft ho diviso per anno ... il problema mi venva anche nella versione3 poi con l'upgrade ho notato che cambia i formati di stampa a video......
ripeto fino a quando non ho dovuto formattare il pc la versione 2.9 andava bene ma aggiornando alla 3 non riesco a recuperare le fatture...per favore qualcuno mi saprebbe indicare magari un programma per aprire o convertire i file contenuti nella cartella cosi per lo meno potrei stampare quelle gia fatte nel 2008 di cui mi è stata richiesta copia ....vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che potrete darmi.
scusate se ho postato 2 volte lo stesso argomento abbiate pazienza
robertocasali

Re: problemi di recupero fatture dal 2.9

Messaggio da robertocasali »

.... non carica le fatture che io dalla cartella ft ho diviso per anno ...
Scusa ma cosa intendi per "diviso per anno"?? se le hai messe in tante cartelle non funziona, le fatture devono essere tutte nella cartella FT e non in sottocartelle.
Rispondi