Problema con inserimento codice destinatario

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
Rispondi
MTFIR

Problema con inserimento codice destinatario

Messaggio da MTFIR »

Buongiorno, facendo una prova di creazione del file xml sulla versione 3.7.0 ho notato che il numero massimo di caratteri per il codice destinatario è insufficiente (solo 6 caratteri anzichè 7). Come ovviare?
ian

Re: Problema con inserimento codice destinatario

Messaggio da ian »

Buongiorno,
mi associo alla segnalazione fatta e siccome il tempo comincia a stringere, si può avere risposta in merito?
Grazie.
MTFIR

Messaggio da MTFIR »

Buongiorno,
mi associo alla segnalazione fatta e siccome il tempo comincia a stringere, si può avere risposta in merito?
Grazie.
Io nell'attesa ho provato a scaricare la versione 3.8.0 e ho visto che con quella il problema è risolto. La versione è ancora in stato alpha ma io non ho trovato problemi.
brunilde

Messaggio da brunilde »

Buongiorno, ho provato a scaricare la versione 3.8, ma pc mi dice che potrebbe danneggiare computer perché poco scaricato. Scusate, ma da poco utilizzo la vecchia versione per fatturare. grazie mille
e cosa vuol dire in stato Alpha???
ian

Messaggio da ian »

Bene, allora a quando il rilascio ufficiale della versione 3.8? =p~
_Max_

Messaggio da _Max_ »

Potrà rispondere con maggiore precisione Steno: il testing delle varie release alpha sta andando bene, quindi credo che entro la fine dell'anno che la versione Beta (o definitiva) dovrebbe essere pronta...
Preciso, però, che la 3.7 è già ok per la fatturazione nei confronti della P.A., dalla 3.8 in poi sarà possibile gestire anche la fatturazione B2B, che parte (come obbligo) dal 01/01/2019....
Rispondi