Aggiornamento dalla versione microfatture 3 all'ultima disponibile per la fatturazione elettronica

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
Rispondi
marica1991-8

Aggiornamento dalla versione microfatture 3 all'ultima disponibile per la fatturazione elettronica

Messaggio da marica1991-8 »

Ciao a tutti
ho bisogno di un aiuto per poter aggiornare il programma dalla versione 3 all'ultima disponibile in modo da poter inviare fatture elettroniche.
Purtroppo non ho mai aggiornato il programma prima d'ora e mi ritrovo in seria difficoltà.
C'è qualche anima buona che mi può indicare la procedura?
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.
Marica
luigirr

Re: Aggiornamento dalla versione microfatture 3 all'ultima disponibile per la fatturazione elettronica

Messaggio da luigirr »

Ciao, io l'ho aggiornato una volta un paio di anni fa ed avevo dovuto rimettere tutti gli archivi inserendoli a mano.
Ora sto cercando anche io di capire come funziona il tutto ma faccio fatica a seguire il forum, non capisco molto la discussione.
Da ciò che leggo stanno testando e perfezionando il software.
Non ho capito se onda nera gestirà il sistema di scambio fatture con agenzia etrate o come funziona.
Sarei disposto a pagare la consulenza per non dover cambiare software
Rispondi