Buongiorno Steno,
Ho scaricarto ed effettuato una nuova installazione portabile della versione di Microfatture 3.7.1.
Ho tentato di utilizzare la funzione Multiazienda ed in particolare creando archivi NON condivisi per ogni azienda in modo da avere fisicamente azienda separate in tutto.
Ho quindi effettuato la selezione di tutti gli archivi dal tag condivisione tabella solo per la seconda e la terza azienda. e applicando le modifiche ottengo vari "Si è verificato un errore durante la copia del file .... " per articoli.dat, appunti.dat, commenti.dat
Inoltre selezionando dal tag condivisione tabella tutte le tabelle per la prima azienda ottengo l'errore di cui sopra per tutti gli archivi.
Quindi, da quanto ho capito, i checkbox per la prima azienda devono essere lasciati tutti non flaggati mentre per le altre aziende devono essere flaggati.
In questo modo in ogni caso ottengo l'errore dei tre archivi di cui sopra (articoli.dat, appunti.dat, commenti.dat).
Può cortesemente spiegarmi come utilizzare al meglio il multiazienda? dove sbaglio? C'è qualcosa che devo attivare per utilizzare compiutamente il multiazienda?
Grazie in anticipo per la risposta che vorrà darmi.
Buona giornata.
Microfatture 3.7.1 - Problemi con il Multiazienda
-
Amigamerlin
-
Amigamerlin
Re: Microfatture 3.7.1 - Problemi con il Multiazienda
Buonasera Steno,
pur comprendendo che può essere molto impegnato, può cortesemente dare un cenno di risposta a quanto segnalato?
In assenza dovrò necessariamente utilizzzare altri software e questo mi dispiacerebbe.
Attendo fiducioso
Grazie.
pur comprendendo che può essere molto impegnato, può cortesemente dare un cenno di risposta a quanto segnalato?
In assenza dovrò necessariamente utilizzzare altri software e questo mi dispiacerebbe.
Attendo fiducioso
Grazie.
-
Steno
il procedimento è corretto, purtroppo la funzionalità non è più stata aggiornata da quando abbiamo cambiato le modalità di archiviazione, evidentemente c'è un disallineamento.
Vedo di risolvere nella prossima versione, prevista per fine mese
Ciao e buon lavoro
Ciao e buon lavoro
-
Amigamerlin
il procedimento è corretto, purtroppo la funzionalità non è più stata aggiornata da quando abbiamo cambiato le modalità di archiviazione, evidentemente c'è un disallineamento.
Ciao e buon lavoro
Grazie dell'informazione.
Attendo fiducioso l'uscita della prossima release.
Di nuovo Grazie.
Ciao e buon lavoro
Grazie dell'informazione.
Attendo fiducioso l'uscita della prossima release.
Di nuovo Grazie.
-
Steno
Ciao,
la versione 2.7.2 dovrebbe risolvere. Fai prima un backup, fammi sapere.
Buon lavoro!
Buon lavoro!
-
Amigamerlin
Ciao,
Buon lavoro!
Testata giusto alcuni minuti. Sembra essere perfettamente funzionanate. Approdisco ed in ogni caso posto eventuali problemi.
Comunque mille grazie !!!
Buon lavoro!
Testata giusto alcuni minuti. Sembra essere perfettamente funzionanate. Approdisco ed in ogni caso posto eventuali problemi.
Comunque mille grazie !!!