Personalizzazione Layout di Stampa

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
Rispondi
Muscolo

Personalizzazione Layout di Stampa

Messaggio da Muscolo »

Un saluto a tutti!
Sono appena passato a questo programma per la fatturazione, e come posso far stampare anche il la modalità di pagamento?
Ovvero se il pagamento viene fatto in CONTANTI come faccio a farlo stampare sulla fattura? ho provato a visualizzare tutte le voci in CampoDB ma al massimo ho trovato [DC.TabellaClienteInFattura."CodiceModalitaPagamento"] che mi restituisce il codice MP01 ma non trovo la stringa per far venir fuori CONTANTI o BONIFICO o qualsiasi altra modalità...
Grazie mille
Un saluto
Damiano
Vintage

Re: Personalizzazione Layout di Stampa

Messaggio da Vintage »

Salve Damiano,
il codice da utilizzare è [DC.TabellaClienteInFattura."ModalitaPagamento"].
Un saluto.
Muscolo

Re: Personalizzazione Layout di Stampa

Messaggio da Muscolo »

Ciao Vintage,
scusami del ritardo nel risponderti, ma sono stato via per lavoro, e sono appena tornato e ho ripreso ora a personalizzare il programma.
grazie mille per la risposta, ma purtroppo non è corretto, oppure ho capito male, ma inserendo [DC.TabellaClienteInFattura."ModalitaPagamento"] mi restituisce Rimessa Diretta, oppure qualsiasi cosa si scrive nella finestra Modalità Pagamento, durante la procedura di creazione della fattura.
Ma io vorrei che mi venisse fuori quello che seleziono dal menù a tendina 2 righe più in basso ovvero nel menù Modalità.
Ad esempio MP05 - bonifico oppure MP01 - contanti ecc...
Trovo solo il modo di far apparire il codice, MP01, MP02, ecc ( inserendo [DC.TabellaClienteInFattura."CodiceModalitaPagamento"] ) ma non il tutto per intero cioè [h]MP01 - Contanti[/h], oppure andrebbe bene anche solo [h]Contanti[/h].
Grazie mille
Saluti
Damiano
Rispondi