Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto al forum per cercare un vostro aiuto.
Sono disperato, ho un'attività e improvvisamente non mi apre più il programma di Microfatture!
Mi appare la finestrella con errore EAccessViolation senza poter fare più nulla che chiudere con Ok la finestra di errore.
Non so come fare, se disintallo il programma e lo reinstallo, perdo tutte le fatture e i clienti creati vero?
Come faccio ad accedere ai dati per estrapolarli in qualche modo?
Cerco risposta urgente e vi ringrazio in anticipo.
Saluti a tutti
Ruggy
[URGENTE] Non si apre più MicroFatture: EAccessViolation
-
ruggybi
-
ruggybi
Re: [URGENTE] Non si apre più MicroFatture: EAccessViolation
Ragazzi ho risolto non so come ma riavviando il programma si è aperto!! CHE CULO! ho fatto subito un backup!!
PER EVITARE UN NUOVO INFARTO OLTRE IL BACKUP COME SI PUO' EVITARE QUESTO PROBLEMA?
Sarebbe splendido se il programma fosse ONLINE, in modo da poterlo aprire su vari Pc.
Adesso impazzisco perchè ce l ho installato su 2 pc e ogni volta mi devo fare i backup e portarlo sul pc da dove devo fatturare!
Avete risoluzioni in merito??
Grazie mille in anticipo!
=d>
PER EVITARE UN NUOVO INFARTO OLTRE IL BACKUP COME SI PUO' EVITARE QUESTO PROBLEMA?
Sarebbe splendido se il programma fosse ONLINE, in modo da poterlo aprire su vari Pc.
Adesso impazzisco perchè ce l ho installato su 2 pc e ogni volta mi devo fare i backup e portarlo sul pc da dove devo fatturare!
Avete risoluzioni in merito??
Grazie mille in anticipo!
=d>