Problema formati

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
Rispondi
lalabel81
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/01/2016, 18:21

Problema formati

Messaggio da lalabel81 »

Salve a tutti e complimenti per l'ottimo programma <E>:)</E>
...ho da poco installato l'ultima versione, ma ho qualche difficoltà nella gestione dei formati. Nello specifico, selezionando FORMATO -> SCARICA FORMATI si apre una finestra con il seguente errore: "List index out of bounds (-1)". Se nella finestra Miniupdater che si apre comunque provo a cliccare sull'icona dell'aggiornamento, restituisce un nuovo tipo di errore: il messaggio è relativo all'impossibilità di aprire un file in user\appdata\roaming\.. dal nome "document.htm" e nella finestre del Miniupdater viene riportato un errore 404.
Ho notato, inoltre, che accedendo alla tabella "Formati di stampa predefiniti", esiste un modello "Predefinito" per tutti i tipi di documenti, ad esclusione del "Proforma", per il quale esiste solo il modello "Sezioni" (ecco perchè ho provato a scaricare i formati standard).
Mi trovo in difficoltà dato che vorrei modificare il template predefinito che esce in fase di creazione guidata del documento proforma, semplicemente aggiungendo un logo, ma non trovando il modello base non riesco.
Grazie
Rispondi