non mi completa il backup ('Zip file could not be opened')
-
vick
non mi completa il backup ('Zip file could not be opened')
Come da titolo, ho provato sia aprendo come amministratore e anche in modalità XP , il file è pesante ormai sono anni che uso MF. Questo il messaggio ('Zip file could not be opened'). Ho letto una stessa discussione ma non è stato detto come è stato risolto, se Emanuel ha notizie di come l'ha risolto o chiedo a Steno gentilmente una dritta.Ho provato a salvare il BK sia sul Desktop che nel disco D. Grazie
-
Steno
Re: non mi completa il backup ('Zip file could not be opened')
Versione di MicroFatture? Comunque, se guardi sottola cartella di installazione, troverai dei file zip temporanei (cose del tipo "ZipTmp%453465$" di dimensioni ragguardevoli. Dovresti eliminarli e riprovare.
Se vuoi esssere sicuro posta qui i nomi dei file
Ciao
Se vuoi esssere sicuro posta qui i nomi dei file
Ciao
-
vick
Grazie mille Steno, pare abbia risolto, ho trovato dentro la cartella del programma e anche nella cartella dove fà i BK una ventina di file simili a questi di notevoli dimensioni, li ho tolti e copiati in una cartelle del mio desktop e tutto come detto ha funzionato e ho aggiornato alla nuova versione EXTRA per il momento senza errori
Ora li posso cancellari tutti i file Zip?
ZipTmp0c.h50
ZipTmp0g.980
ps: io usavo la versione 3.5.4 normale.
Ancora grazie..se puoi rispondi all'atro post dove chiedo la posibilità di migrare una fattura da un pc all'altro.
Ora li posso cancellari tutti i file Zip?
ZipTmp0c.h50
ZipTmp0g.980
ps: io usavo la versione 3.5.4 normale.
Ancora grazie..se puoi rispondi all'atro post dove chiedo la posibilità di migrare una fattura da un pc all'altro.
-
Steno
Cancellali pure. Sono file temporanei di zip falliti...
Con la nuova versione non dovresti più avere di simili problemi...
Con la nuova versione non dovresti più avere di simili problemi...