Ciao.
Ho la versione 3.6.1 di MicroFatture Extra e la sto provando.
Innanzitutto, in un periodo del genere, avere un aiuto come quello che state dando è davvero una manna per chi ha ancora voglia di di tentare di fare impresa, pertanto: grazie 1000.
Scrivo perchè non ho trovato info su alcune funzionalità (non molto importanti!!) e pertanto chiedo:
- E' possibile segnalare un articolo che va sotto scorta?
- Dall'Archivio Fatture capisco che già si puo' vedere, ma c'è uno scadenziario per le fatture in scadenza?
Questa info è piu importante:
- Quando effettuo il backup con Gestione Backup, oltre ai dati, vengono salvati anche i report, i file .frf, e le modifiche effettuate sui moduli di stampa?
Grazie ancora e complimenti.
Info su Articoli, Fatture, Backup
-
blusteve
Re: Info su Articoli, Fatture, Backup
Mi rispondo da solo e posto per la cosa piu importante: il backup.
-La funzione di BACKUP di MicroFatture3 salva tutto, comprese le eventuali modifiche dei FORMATI effettuati.
Per gli altri miei dubbi non mi pare che ci sia il modo di ricevere 1 allert per gli articoli sotto scorta e/o la possibilità di gestire 1 scadenziario dei pagamenti: se qualcuno pero' ha voglia di illuminarmi, ben venga.
Grazie 1000
-La funzione di BACKUP di MicroFatture3 salva tutto, comprese le eventuali modifiche dei FORMATI effettuati.
Per gli altri miei dubbi non mi pare che ci sia il modo di ricevere 1 allert per gli articoli sotto scorta e/o la possibilità di gestire 1 scadenziario dei pagamenti: se qualcuno pero' ha voglia di illuminarmi, ben venga.
Grazie 1000
-
ugol
Re: Info su Articoli, Fatture, Backup
Ottima osservazione...