Salve, uso MicroFatture da diversi anni con soddisfazione e mi complimento con gli sviluppatori.
Volevo chiedere se sia possibile tenere separati gli archivi dei clienti delle diverse Aziende ed eventualmente tenere separate anche le voci da inserire in fattura.
Grazie in anticipo.
Roberto
Tenere separati gli archivi clienti delle Aziende
-
RobertoG
-
RobertoG
Re: Tenere separati gli archivi clienti delle Aziende
... ho provato a cercare nel forum ma non riesco a trovare alcuna risposta.
Qualcuno potrebbe confermarmi che non vengono creati archivi clienti separati per le diverse aziende?
Non riesco a capire se è un problema che mi sto ponendo solo io oppure nelll'installazione qualcosa mi è andata male ](*,) e per errore non mi crea due archivi clienti separati uno per l'azienda x e l'altro per l'azienda y.
Grazie in anticipo
Qualcuno potrebbe confermarmi che non vengono creati archivi clienti separati per le diverse aziende?
Non riesco a capire se è un problema che mi sto ponendo solo io oppure nelll'installazione qualcosa mi è andata male ](*,) e per errore non mi crea due archivi clienti separati uno per l'azienda x e l'altro per l'azienda y.
Grazie in anticipo
-
Steno
Vai in Ditta -> Condivisione tabelle -> seleziona Clienti
Ciao!
Ciao!
-
RobertoG
Grazie mille!!! =d>
Nel dubbio ho duplicato le varie tabelle ed ora le modifico eliminando i dati non attinenti alla seconda azienda...
Nel dubbio ho duplicato le varie tabelle ed ora le modifico eliminando i dati non attinenti alla seconda azienda...