info file di archiviazione

In questa sezione tutte le discussioni riguardanti MicroFatture. Richieste di aiuto, ma anche idee e suggerimenti sono i benvenuti.
Rispondi
lucadistico

info file di archiviazione

Messaggio da lucadistico »

Salve, ho scaricato la versione precedente all'ultima da voi pubblicata e vorrei sapere se è aggiornabile con l'ultima mantenendo i dati già registrati e in tal caso come fare; inoltre vorrei sapere se è possibile trasferire da un pc ad un altro il programma con i dati registrati o semplicementi i dati da far confluire nel medesimo programma ma scaricato ex novo in un diverso pc.
grazie
saluti
Steno

Re: info file di archiviazione

Messaggio da Steno »

Per l'aggiornamento, se parte da una precedente release candidate di MicroFatture (ad esempio MicroFatture 3 RC5), dovrebbe essere sufficiente installare nella stesso percorso, senza cancellare precedentemente i file. Preventivamente creare magari una copia di backup della cartella di installazione.
Per "spostare" i file, se si riferisce ai soli dati (no formati), potrebbe creare un archivio (File->Archivio->Esporta archivio) e importarlo sul file di destinazione (File->Archivio->Importa archivio).
Rispondi